Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Yageo ha accettato di acquisire il peer statunitense KEMET per 1,8 miliardi di dollari

Yageo ha accettato di acquisire il peer statunitense KEMET per 1,8 miliardi di dollari

Secondo Reuters, Yageo, il colosso del MLCC a Taiwan, ha accettato di acquisire il rivale statunitense Kemet per 1,8 miliardi di dollari.

Yageo prevede di acquisire il produttore statunitense per $ 27,20 per azione, un premio del 18% rispetto al prezzo di chiusura del lunedì di Kemet.

"Questa integrazione migliorerà la nostra capacità di servire i nostri clienti nell'elettronica di consumo e nel settore automobilistico, industriale, aerospaziale, delle telecomunicazioni e della sanità di fascia alta", ha affermato Chen Taiming, CEO di Yageo.

Le due società hanno dichiarato in una dichiarazione congiunta che le nuove attività in Nord America, Europa e Asia amplieranno il panorama commerciale globale di Yageo.

Yageo ha dichiarato che l'accordo sarà completato nella seconda metà del 2020 e che le entrate annuali combinate raggiungeranno circa $ 3 miliardi.

Allo stesso tempo, Yageo raccoglierà fondi per questa transazione in contanti e finanziamenti.