Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Con un valore di mercato di quasi 100 miliardi di dollari statunitensi, dove ha vinto Tesla?

Con un valore di mercato di quasi 100 miliardi di dollari statunitensi, dove ha vinto Tesla?

Il WeChat ufficiale di Tesla ha annunciato il 16 gennaio che oltre 600.000 veicoli Tesla sono stati equipaggiati con chip di guida completamente autonomi. Questo cosiddetto chip "super cervello" può eseguire 144 trilioni di calcoli al secondo e può elaborare contemporaneamente 2300 fotogrammi al secondo.

Solo pochi giorni fa, il primo modello 3 domestico di Tesla Tesla è stato consegnato in grandi quantità, il prezzo è sceso sotto i 300.000 yuan e il progetto Modello Y è stato annunciato ufficialmente.

Dietro tutto ciò, Tesla prende le tre generazioni di posizionamento del prodotto come il percorso da affondare a sua volta, utilizza la penetrazione elettrica, la concorrenza intelligente per differenziare, l'integrazione altamente integrata verticalmente e amplia gradualmente la base di utenti mantenendo protezione ambientale, tecnologia e alta fine L'immagine del marchio apre la strada alla strada commerciale passo-passo di Tesla.

L'intelligenza guida la moda dell'industria dei veicoli elettrici

Tesla è stata co-fondata da Martin Eberhard e Marc Tarpenning nel 2003 ed Elon Musk è entrato a far parte dell'azienda nel 2004 come presidente.

Nel 2008 sono stati rilasciati Roadster, il primo prodotto di auto elettriche di Tesla e la prima auto sportiva elettrica prodotta in serie al mondo.

Nel 2015, il sistema software di Tesla è stato lanciato in V7. È stata la prima volta che si aggiunge il pilota automatico, un sistema di assistenza alla guida. Ha tre funzioni di assistenza alla guida: mantenimento automatico della corsia, cambio di corsia automatico e parcheggio automatico.

Nel 2016, Tesla ha acquisito SolarCity, un fornitore statunitense di sistemi di generazione di energia solare, e ha iniziato a sviluppare progetti di accumulo di energia. Ha adottato la stessa architettura della batteria e il sistema di gestione dei veicoli elettrici per formare un sistema di accumulo di energia che include progetti Powerpack, Powerwall e Megapack.

A luglio 2018, la Shanghai Super Factory di Tesla ha firmato ufficialmente un contratto e ha iniziato la costruzione a gennaio 2019. È stata completata e messa in produzione alla fine del 2019.

Il 4 gennaio 2020, il modello 3 domestico ha annunciato il primo annuncio di riduzione dei prezzi. La versione base standard è stata ridotta dal prezzo originale di 355.800 yuan a 323.800 yuan, e dopo che la sovvenzione era di 299.000 yuan, la riduzione del prezzo era del 9%.

Ripensando ai nodi chiave che Tesla ha percorso fino in fondo, dall'attenzione alla ricerca e sviluppo di veicoli elettrici fino a diventare una strada intelligente, dall'istituzione di una strategia di pali di ricarica auto-operativi all'entrata nel più grande mercato di veicoli elettrici del mondo, la Cina, e prendendo riduzioni dei costi localizzate mirate Strategia per cogliere il mercato delle autovetture di fascia media. Ogni passaggio consiste nel risolvere accuratamente i punti deboli dei veicoli elettrici, stabilendo così il punto di riferimento per le società di veicoli elettrici e guidando la direzione di sviluppo del settore.

La pila intelligente + di ricarica lancia un fossato

Oggi, il valore di mercato di Tesla ha superato i 90 miliardi di dollari, superando la somma del valore di mercato di GM e Ford, i due giganti di automobili americani tradizionali. Ciò che è ancora più prezioso è che attraverso anni di accumulo di capelli sottili, sono stati lanciati due fossati profondi.



La prima è la tecnologia di guida intelligente matura. Attualmente, Tesla ha rilasciato diverse funzionalità di guida autonoma. La funzione Pilota automatico è adatta per la guida in autostrada. I veicoli possono aiutare automaticamente la navigazione e la guida in autostrada e possono anche aiutare i cambi di corsia in autostrada. La funzione di chiamata SmartSummon consente al veicolo di guidare verso una posizione designata a bassa velocità nel parcheggio.

Tra questi, il sistema Autopilot di Tesla è il primo hardware popolare, dotato di sensori sopra il livello L2, algoritmi di chip e pezzi di ricambio, quindi gestisce e aggiorna da remoto i dati e le applicazioni della carta SIM attraverso OTA utilizzando interfacce aeree di comunicazione mobile per sbloccare il software. Realizza funzioni specifiche come cambio corsia automatico e crociera adattiva.

Secondo il "Rapporto sulla sicurezza delle auto" per il quarto trimestre del 2019, pubblicato da Tesla, i veicoli elettrici Tesla con sistema di pilota automatico attivato hanno avuto un incidente in media di 3,07 milioni di miglia (circa 4,94 milioni di chilometri). Il sistema di pilota automatico non è stato attivato ma il veicolo è stato utilizzato attivamente. Un incidente si verifica ogni 2,1 milioni di miglia (circa 338 chilometri) di veicoli con funzioni di sicurezza. Per le auto che non dispongono del sistema di pilota automatico e che non utilizzano le funzioni di sicurezza attiva del veicolo, si verificano ogni 1,64 milioni di miglia (circa 264 chilometri). Un incidente. Nel complesso, questi numeri sono molto migliori di quelli registrati dalla National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA). Secondo i dati registrati dall'NHTSA, un incidente automobilistico si verifica ogni 479.000 miglia (circa 770.000 chilometri) negli Stati Uniti.

Secondo i resoconti dei media stranieri, guidare con il sistema di pilota automatico è ancora più di 6 volte più sicuro della media, mentre guidare senza il sistema di pilota automatico e senza utilizzare le funzioni di sicurezza attiva del veicolo è ancora 3-4 volte più sicuro della media.



Il secondo è la strategia di ricarica autonoma e il tasso di ricarica leader a livello mondiale. Tesla ha attualmente oltre 12.000 pile di sovralimentazione in Nord America, Europa e Asia. E la rete cinese di ricarica Tesla ha coperto oltre il 90% della popolazione e il numero ha superato i 2.300. Nel 2020, Tesla prevede di aggiungere 4.000 postazioni di ricarica.

Allo stesso tempo, l'ultima pila di super-carica V3 di Tesla ha rinfrescato la potenza di carica. La massima potenza di picco della pila di super-carica V2 è di 145W, mentre la potenza di picco della pila di super-carica V3 può raggiungere 250W. L'efficienza è super alta. 120 chilometri, possono curare completamente "l'ansia da resistenza".