Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Saggio Road Capital Ltd. acquisisce il semiconduttore Magnafip per US $ 1,4 miliardi

Saggio Road Capital Ltd. acquisisce il semiconduttore Magnafip per US $ 1,4 miliardi

Magnachip Semiconductor ha annunciato il venerdì che ha accettato di essere acquisito da private Equity Investment Company Wise Road Capital Ltd. per $ 29 per azione o circa $ 1,4 miliardi. Il prezzo di chiusura di Magnachip Semiconductor il giovedì era US $ 20,41, che rappresenta un premio di circa il 42%.


Magnachip Semiconductor ha dichiarato che la transazione che dovrebbe essere completata nella seconda metà di quest'anno è pienamente supportata dagli impegni azionari e non è soggetto a condizioni di finanziamento. Dopo che la transazione è completata, il team di gestione della società e i dipendenti dovrebbero continuare a mantenere le loro posizioni. Dopo la transazione, la Società sarà comunque con sede in Corea del Sud.

È stato riferito che MagnaChip Semiconductor (precedentemente il sistema del circuito integrato del sistema di Hynix Semiconductor) ha funzionalità tecniche di classe mondiale e ha 5 faboni wafer in Corea del Sud. MagnaChip Semiconductor sviluppa, produce e distribuisce i chip di circuiti integrati del sistema, concentrandosi principalmente sui circuiti integrati del driver del display, i sensori di immagini Image CMOS (Metal Oxide Semidructor) e i processori di soluzioni applicative e il business della fonderia operativa. Magnachip Semiconductor ha una capacità produttiva di livello mondiale e un ampio portafoglio di migliaia di brevetti.

LG Semiconductor, fondata nel 1979, è il corpo genitore del semiconduttore Magnafip. È stato separato dall'unità di business della memoria non semiconduttore di Hynix nel 2004 e salpare come semiconduttore Magnafip.

Wise Road Capital Ltd. è una società di gestione dei fondi private private globali sotto la Zhongguancun Rongxin Financial Information Industry Alleanza. Ha partecipato o ha portato a molti investimenti di progetto all'estero molte volte, tra cui Anshi Semiconductor e Lingsheng Technology, Hixih Communications, Rui Sen Sensori, ecc.