Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Il Vietnam limita l'ingresso dei coreani, la fabbrica Samsung Display Vietnam interessata

Il Vietnam limita l'ingresso dei coreani, la fabbrica Samsung Display Vietnam interessata

A causa dell'impatto della nuova epidemia di corona, molti paesi e regioni hanno adottato misure di controllo dell'immigrazione contro la Corea del Sud, che sta diventando sempre più difficile per le società multinazionali come Samsung.

Secondo i media coreani BusinessKorea, a causa della diffusione della nuova polmonite da virus della corona nella Corea del Sud, il governo vietnamita ha limitato l'ingresso dei coreani. Questa misura sta influenzando la trasformazione di Samsung Display della sua flessibile linea di produzione di moduli OLED. Il retrofit richiede oltre 700 ingegneri, quindi Samsung Display chiede al governo vietnamita di rinunciare alle misure di isolamento obbligatorie del suo ingegnere.

Vi è una crescente preoccupazione che ciò possa influire sulla produzione dei nuovi smartphone Samsung e dei prodotti display Samsung. A partire dal 29 febbraio, il Vietnam non fornirà più ai cittadini coreani nuovi visti di lavoro e ingresso senza visto.

Secondo i dati delle società di ricerche di mercato, il mercato OLED flessibile globale dovrebbe crescere da $ 18,29 miliardi nel 2019 a $ 32,7 miliardi nel 2023. La quota di mercato di Samsung Display in Cina dovrebbe scendere dall'87% nel 2016 al 31%.

Allo stesso tempo, si dice che Samsung Electronics sia esente dalle restrizioni nel suo stabilimento di produzione di smartphone in Vietnam. Samsung Electronics ha spiegato che "queste fabbriche sono state gestite principalmente da personale locale per molti anni", "per il momento non è necessario effettuare viaggi di lavoro su larga scala e queste fabbriche continuano a funzionare normalmente".

Resta inteso che negli ultimi dieci anni Samsung ha chiuso molte fabbriche cinesi e trasferito linee di produzione in paesi come il Vietnam. Solo per l'intero anno 2018, Samsung Vietnam Branch ha generato ricavi per 65,7 miliardi di dollari, equivalenti al 28% del PIL del Vietnam, e ha creato oltre 100.000 posti di lavoro in Vietnam.