Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > U.S. Il senatore propone un credito d'imposta del 25% per la produzione di semiconduttori

U.S. Il senatore propone un credito d'imposta del 25% per la produzione di semiconduttori

Secondo Reuters, Reuters, Washington, 17 giugno, un gruppo bipartisan di senatori statunitensi proposto giovedì a fornire un credito d'imposta del 25% per gli investimenti nella produzione di semiconduttori in quanto il congresso sta lavorando per aumentare la produzione di trucioli statunitensi.

La proposta avviata congiuntamente dal presidente del comitato finanziario del Senato Ron Wyden e il miglior senatorio repubblicano Mike Crapo del pannello e dei senatori Mark Warner, Debbie Stabenow, John Cornyn e Steve Daine forniranno "incentivi ragionevoli e mirati" alla produzione di semiconduttori nazionali industria. . Hanno detto in una dichiarazione.

Il Gruppo non ha immediatamente fornito una stima dei costi per la misura, che è in cima al finanziamento del semiconduttore recentemente proposto. La scorsa settimana, il Senato ha approvato $ 52 miliardi per la produzione e la ricerca di apparecchiature per semiconduttori e telecomunicazioni. Compreso 2 miliardi di dollari USA dedicati alle fiches utilizzate da case automobilistiche, questi chip sono stati gravemente in offerta breve e una produzione significativamente ridotta. La casa dei rappresentanti deve ancora agire su questa misura.

I sostenitori dei finanziamenti sottolineano che la quota degli Stati Uniti di produzione di semiconduttori e microelettronici è scesa dal 37% nel 1990 al 12%.

I senatori hanno detto che il 70% della differenza di costi nella produzione all'estero dei semiconduttori deriva da sovvenzioni straniere.

Wyden ha detto: "Gli Stati Uniti non possono consentire ai governi stranieri di continuare ad attrarre le aziende per produrre oltreoceano. Ciò aumenta i rischi per la nostra economia e causa i lavoratori americani di perdere lavori ad alto rendimento".

Segretario di Commercio americano Gina Raimondo (Gina Raimondo) ha detto il mese scorso che il finanziamento può portare alla costruzione di 7-10 nuove fabbriche di semiconduttori negli Stati Uniti.

Raimondo prevede che i fondi governativi genereranno "oltre 150 miliardi di dollari" di investimenti nella produzione di chip e nella ricerca, comprese donazioni da governi statali e federali e società del settore privato.

Il credito fiscale può beneficiare di TSMC, che sta costruendo una fabbrica di 12 miliardi di dollari in Arizona e vantaggi e vantaggio di aziende americane e americane di Chip Maker NXP e American come Intel Corporation e Tecnologia Micron.

L'Associazione del settore dei semiconduttori ha elogiato la proposta, affermando che "rafforzerà la produzione e la ricerca dei chip nazionali, che è fondamentale per la creazione di posti di lavoro, difesa, infrastruttura e la catena di approvvigionamento del semiconduttore negli Stati Uniti".