Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Trendforce: la fornitura di pannelli DDI di grandi dimensioni è stretto, ma la gap Q4 converge

Trendforce: la fornitura di pannelli DDI di grandi dimensioni è stretto, ma la gap Q4 converge


L'organizzazione della ricerca Trendforce ha rilasciato un articolo il 16, sottolineando che sotto la situazione che la capacità del wafer da 8 pollici è in offerta breve, la capacità DDI di grandi dimensioni è ancora affollata da altre applicazioni di prodotto. Si prevede che il prezzo della fonderia sarà regolati di nuovo nel terzo trimestre. Anche le citazioni dei produttori per DDI di grandi dimensioni dai produttori di pannelli saranno cambiate di conseguenza.

Tuttavia, dovrebbe essere sottolineato che con l'aumento del tasso di consegna del vaccino in Europa e negli Stati Uniti e il graduale sblocco pianificato, la domanda di prodotti IT può rallentare. Pertanto, la domanda del panel, che ha continuato a salire dallo scorso anno, dovrebbe gradualmente corrette nel quarto trimestre, e convergono ulteriormente la fornitura DDI di grandi dimensioni e il divario della domanda.

Nel complesso, nel prossimo anno, mentre il tasso di utilizzo della capacità della fonderia da 8 pollici è ancora a pieno titolo, la possibilità di DDI di grandi dimensioni ottenendo una capacità sufficiente non è ancora alta, ed è possibile regolare solo tra fluttuazioni della domanda in Le stagioni fuori picco e di picco.