Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Toshiba ha iniziato a ricercare granuli flash PLC a 5 bit

Toshiba ha iniziato a ricercare granuli flash PLC a 5 bit

Secondo Tom Hardwared, Toshiba ha menzionato il futuro della memoria flash BiCS e lo sviluppo di PLC NAND al vertice flash di quest'anno.

Toshiba ha iniziato a pianificare lo sviluppo della sua memoria flash BiCS dalla quinta alla settima generazione. Ogni nuova generazione sarà in linea con la nuova generazione di standard PCIe e BiCS5 sarà presto disponibile in sincronia con PCIe 4.0, ma la società non fornisce una linea temporale specifica. BiCS5 avrà una larghezza di banda maggiore di 1200 MT / s, mentre BiCS6 raggiungerà i 1600 MT / se BiCS7 raggiungerà i 2000 MT / s.

La società sta inoltre lavorando alla memoria flash NAND per PLC a 5 bit. La nuova memoria flash offre una densità maggiore e ogni cella può memorizzare 5 bit, mentre l'attuale QLC può contenere solo 4 bit. I PLC avranno meno PE e prestazioni più lente, ma le nuove funzionalità del protocollo NVMe e i chip Dram flash e di controllo porteranno alcuni miglioramenti delle prestazioni.