Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Per risolvere la carenza, Intel prevede di riavviare la fabbrica in Costa Rica

Per risolvere la carenza, Intel prevede di riavviare la fabbrica in Costa Rica

Secondo i rapporti di base di computer, le informazioni diffuse dalla piattaforma di reclutamento di Costa Rica di Intel indicano che la società potrebbe riavviare un impianto in Costa Rica chiuso nel 2014.

Resta inteso che nel 2014 Intel ha trasferito le sue strutture di collaudo e produzione in Costa Rica in Cina, Malesia e Vietnam.

Tuttavia, negli ultimi anni, poiché i processori Intel sono stati esauriti, Intel ha cercato di risolvere questo problema.

Fonti hanno affermato che Intel sta conducendo test su piattaforma graduale e test di flusso operativo dell'impianto in Costa Rica. La prima fase inizierà a metà aprile e la seconda fase dovrebbe iniziare ad agosto.

Si ritiene che con la messa in servizio dell'impianto del Costa Rica aumenterà la produzione di processori a 14 nm.