Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Le spedizioni totali dei precedenti cinque principali fornitori di energia sono diminuite del 7% a maggio

Le spedizioni totali dei precedenti cinque principali fornitori di energia sono diminuite del 7% a maggio


La ricerca Digitimes mostra che i cinque marchi portatili del mondo (escluso Apple) sono diminuiti del 7% a maggio e le prime tre spedizioni elettriche della penna di ODM sono diminuite del 10% rispetto al mese precedente.

Il rapporto ha sottolineato che sebbene il mercato terminale abbia una forte domanda di laptop, l'alimentazione IC è ancora limitata e il problema di incompatibilità dei componenti del fornitore non è compatibile.

L'inventario di HP a maggio è aumentato, ma a causa dell'incompatibilità dei componenti gravi, le spedizioni del fornitore erano inferiori al previsto. Dell è deteriorato a causa della personalizzazione del modello aziendale e anche le spedizioni del mese sono diminuite.

Lenovo è l'unico dei primi tre produttori del mondo, la società è aumentata dell'1% di maggio. La ragione è che la società è stata riserve in magazzino nella promozione "6.11" del mercato cinese e afferra il mercato da altri concorrenti cinesi. Condividere.