Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Il business del cloud computing è forte e l'IBM è superiore alle aspettative degli analisti.

Il business del cloud computing è forte e l'IBM è superiore alle aspettative degli analisti.


IBM ha annunciato i suoi ricavi del secondo trimestre lunedì, ora locale, che ha superato le aspettative degli analisti. Il recupero delle sue spese per il cliente ha guidato una forte crescita nei servizi di cloud computing e consulenza.

Le condivisioni IBM sono aumentate del 2% nel commercio di dopo-ore a $ 140,73.

IBM Chief Financial Officer James Kavanaugh ha detto a Reuters che come recupera l'economia, specialmente nel Nord America e nell'Europa occidentale, la ripresa generale del turismo, del trasporto, dell'industria e del consumo è in pista. Altri clienti hanno investito nella digitalizzazione aziendale.

Dopo che l'epidemia colpisce i modelli di business esistenti, più aziende hanno iniziato ad adottare il cloud ibrido, cioè utilizzare i propri data center e le risorse informatiche affittate per gestire ed elaborare i dati.

Le vendite del business cloud di IBM nel trimestre sono aumentate del 13% a $ 7 miliardi.

IBM ha visto un'opportunità di mercato di $ 1 trilione del mercato nel campo "Hybrid Cloud", quindi ha investito pesantemente in cloud computing e intelligenza artificiale, e ha anche disposto il suo business delle infrastrutture gestite a crescita lenta ma su larga scala.

Kavanaugh ha detto che dall'inizio di quest'anno, la società ha trascorso circa 3 miliardi di dollari in otto acquisizioni.

Per il trimestre terminato il 30 giugno, l'utile netto di IBM è sceso a 1,33 miliardi di dollari U.S. o guadagni per azione (EPS) di 1,47 dollari U.S. Dollari, rispetto a 1,36 miliardi di dollari U.S e 1,52 U.S. Dollari nello stesso periodo dell'anno scorso.

Secondo i dati IBES di Refinitiv, le entrate totali della Società sono aumentate del 3% a 18,75 miliardi di dollari U.S., superando le aspettative di 18,29 miliardi di dollari U.S.