Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Il dipartimento antitrust statunitense non lo ha ancora approvato! T-Mobile e Sprint prolungano la s

Il dipartimento antitrust statunitense non lo ha ancora approvato! T-Mobile e Sprint prolungano la s

  Secondo la Reuters, T-Mobile e Sprint hanno esteso la scadenza di $ 26 miliardi di M & A al 29 luglio, in quanto il capo della divisione antitrust del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha dichiarato di non aver deciso se approvare l'accordo.


Secondo i rapporti, lunedì era la scadenza per l'ora locale, ma T-Mobile ha annunciato un'estensione della Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti e sta attualmente cercando di ottenere l'approvazione dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e dalla Federal Communications Commission.

Il 29 aprile dello scorso anno, il terzo e il quarto fornitore di servizi wireless del mondo hanno annunciato i loro piani di fusione.

Makan Delrahim, capo del dipartimento antitrust del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, ha dichiarato in un'intervista televisiva che l'incontro è ancora in corso mentre i regolatori stanno riesaminando l'accordo. Ha detto senza mezzi termini: "Non ho ancora preso una decisione, l'inchiesta è ancora in corso, abbiamo chiesto alle due società di fornire alcuni dati da rilasciare presto".

"Se questi dati ci consentono di porre il veto sull'accordo o suggerire un cambiamento, lo faremo", ha affermato. Ha aggiunto che il dipartimento sta riesaminando la fusione, il che consentirà alla società combinata di produrre una tecnologia 5G migliore e più veloce.

"L'unità antitrust è una squadra", ha sottolineato Delrahim. "Prenderemo una decisione collettiva. Il mio compito è garantire un'analisi accurata e garantire la verità. "