Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha chiesto alla corte di sospendere la sentenza antitrust contro Qualcomm!

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha chiesto alla corte di sospendere la sentenza antitrust contro Qualcomm!

Secondo la Reuters, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha chiesto alla corte federale di sospendere la sentenza antitrust di GM martedì, con il sostegno del Dipartimento dell'Energia e della Difesa degli Stati Uniti.

Nei documenti presentati alla Corte, il Ministero della Giustizia ha dichiarato che "Per il Ministero della Difesa, Qualcomm è un attore chiave nella sua catena di approvvigionamento e nel campo dell'innovazione. A breve termine, nessuna azienda può sostituire Qualcomm. Il ruolo della tecnologia 5G. & Quot;

Resta inteso che, prima che il giudice del tribunale degli Stati Uniti decidesse che la pratica di Qualcomm ha il monopolio del mercato dei chip mobili, Qualcomm ha fatto appello a questa sentenza e ha presentato più volte documenti pertinenti.

Con il sostegno del Ministero della Giustizia, del Ministero dell'Energia e del Ministero della Difesa, Qualcomm potrebbe essere in grado di fare appello con successo!