Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Il Regno Unito potrebbe eventualmente vietare le apparecchiature Huawei! Funzionari britannici: discutere su come tagliare i costi per i nuovi fornitori

Il Regno Unito potrebbe eventualmente vietare le apparecchiature Huawei! Funzionari britannici: discutere su come tagliare i costi per i nuovi fornitori

Nel gennaio di quest'anno, il Regno Unito ha elencato Huawei come "fornitore ad alto rischio" e ha annunciato che avrebbe limitato la quota di business 5G di Huawei a meno del 35%, escludendola dalla rete principale.

Secondo le ultime notizie di Bloomberg News, il ministro britannico per la digitalizzazione, la cultura, i media e lo sport Oliver Dowden ha rivelato martedì in un'interrogazione sulla commissione di difesa nazionale del parlamento britannico che il Regno Unito alla fine non utilizzerà le apparecchiature Huawei.

Inoltre, ha affermato che Samsung e NEC sono i fornitori che desiderano entrare nel mercato del Regno Unito. I funzionari del governo stanno studiando i modi per ridurre i costi per i nuovi fornitori, come gli incentivi commerciali e finanziari.

Dowden ha anche affermato che le nuove "Sanzioni" emanate dagli Stati Uniti a maggio di quest'anno metteranno a rischio la fornitura di chip di Huawei, il che influenzerà la capacità di fornitura della rete 5G di Huawei.

Inoltre, Dowden ha affermato che le restrizioni imposte a Huawei a gennaio dal Regno Unito costeranno circa 1,5 miliardi di sterline (1,9 miliardi di dollari USA) e ritarderanno lo spiegamento della rete di un anno, mentre normative più rigorose comporteranno un aumento dei costi. I funzionari stanno valutando la prossima mossa, ma non è stata ancora presa alcuna decisione. Ha anche sottolineato che se le esigenze di sicurezza nazionale non esiteranno ad applicare restrizioni, anche se ciò comporterà costi più elevati.