Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Texas Instruments acquisisce la fabbrica Utah di Micron per 900 milioni di dollari

Texas Instruments acquisisce la fabbrica Utah di Micron per 900 milioni di dollari

Il Texas Instruments ha detto il mercoledì che acquisterà il Lehi della tecnologia di Micron, impianto Utah per 900 milioni di dollari per aumentare la propria capacità produttiva.


Secondo un rapporto Reuters il 30 giugno, Micron ha detto a marzo che vendeva la pianta. La pianta di Micron a Lehi, Utah, produce un certo tipo di chip e ha precedentemente deciso di fermare la produzione.

Gli strumenti del Texas hanno dichiarato che la società prevede di implementare la propria tecnologia a Lehi e assumerà ex lavoratori di micron come dipendenti.

Il prezzo delle azioni di Micron è sceso del 2% nel commercio di dopo-ore, mentre il prezzo delle azioni del Texas Instruments era quasi pianeggiante.

Texas Instruments CEO Rich Templeton ha detto in una dichiarazione: "Questo investimento fa parte della nostra pianificazione della capacità a lungo termine".

Allo stato attuale, Micron ha aggiustato il proprio percorso tecnico, adottando standard industriali più recenti e più rapidi e collegando il chip di storage al chip di calcolo chiamato CXL (Colicute Express Link).