Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Tesla intende invitare la catena di fornitura automobilistica di Taiwan a creare stabilimenti negli Stati Uniti

Tesla intende invitare la catena di fornitura automobilistica di Taiwan a creare stabilimenti negli Stati Uniti

Secondo i media taiwanesi Business Times, Tesla intende invitare la catena di fornitura automobilistica taiwanese della Cina a investire e avviare fabbriche negli Stati Uniti.

Resta inteso che Tesla sta gradualmente espandendo il suo stabilimento e dovrebbe costruire un nuovo stabilimento in Texas in futuro. È stato confermato che la società spera di invitare la filiera taiwanese a creare stabilimenti negli Stati Uniti. Si ritiene che Pegatron, AUO, Quanta e Chenhong investiranno negli Stati Uniti, tra i quali Pegatron è più attivo.


Persone che hanno familiarità con la questione hanno detto che i dirigenti di Tesla si sono recati a Taiwan, in Cina, per stabilire stretti legami con la catena di fornitura automobilistica locale, sperando che le fabbriche taiwanesi investano negli Stati Uniti.

Funzionari del Dipartimento per gli investimenti di Taiwan hanno affermato che la catena di fornitura automobilistica che va negli Stati Uniti ha molto a che fare con la domanda locale. Le fabbriche taiwanesi possono produrre negli Stati Uniti e rifornire i clienti nelle vicinanze, e ci sono molti talenti locali negli Stati Uniti che possono soddisfare meglio le esigenze dei clienti per la prima volta. La grande mossa ha invitato la catena di approvvigionamento delle fabbriche taiwanesi ad andare negli Stati Uniti.

Secondo il rapporto, poiché le società della catena di fornitura automobilistica non solo faranno affari con Tesla, oltre a ordini da altre case automobilistiche, questi fornitori sono fiduciosi sulle prospettive. Secondo le statistiche del Ministero degli affari economici di Taiwan, agli ordini di Tesla e di altre case automobilistiche, le società della catena di fornitura automobilistica hanno investito più di NT $ 100 miliardi a Taiwan, di cui Pegatron ha investito più di NT $ 14,9 miliardi nel computer di controllo principale, e ci saranno anche gruppi touch panel in seguito Il capitale di rischio è stato di 70,2 miliardi di NT $. Inoltre, aziende di confezionamento di sensori di immagine come Xindian e Weixi hanno investito in totale più di 10 miliardi di NT $.

Vale la pena ricordare che TSMC ha annunciato lo scorso anno che avrebbe investito 12 miliardi di dollari USA per costruire una fabbrica di chip a 5 nanometri in Arizona, il mercato continua a segnalare che la catena di fornitura dovrebbe seguire le sue orme per investire negli Stati Uniti . Oggi, Tesla vuole costruire una catena di fornitura di veicoli completa negli Stati Uniti e il vantaggio di produzione negli Stati Uniti potrebbe essere ulteriormente migliorato.