Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > L'impianto di 3nm di TSMC completa il trasferimento via terra, il progetto dovrebbe concludersi tra due anni

L'impianto di 3nm di TSMC completa il trasferimento via terra, il progetto dovrebbe concludersi tra due anni

Il 21 gennaio, secondo le notizie dei media stranieri, l'impianto di 3nm di TSMC ha recentemente completato il trasferimento di terra. Il sito dell'ex lago di bambù di Sanhu a Taiwan è stato recintato e la costruzione è iniziata. Il completamento del progetto è previsto tra due anni.

Qualche giorno fa, l'Ufficio Sci-Tech di Taiwan di Taiwan ha dichiarato che dopo che la base della fabbrica 3nm è stata ufficialmente trasferita al TSMC, i lavori di pre-costruzione sono iniziati e sono state erette recinzioni attorno ad esso. TSMC ha inviato qualcuno per controllare l'ingresso e l'uscita dei veicoli delle persone alla porta.

Secondo i rapporti, attualmente, l'avanzato processo di produzione di 5 nanometri nella fabbrica di wafer 18 che TSMC ha investito nel Nanke di Taiwan è entrato nella fase di produzione di prova e la produzione di massa dovrebbe iniziare nel secondo trimestre di quest'anno.

Alla conferenza sulla chiamata degli utili del TSMC del 2019 tenutasi in precedenza, TSMC ha rivelato che le spese in conto capitale di quest'anno raggiungeranno dai 15 ai 16 miliardi di dollari, un altro record. Il presidente del TSMC Wei Zhejia ha affermato che, a causa della domanda di guida 5G nei prossimi anni, i clienti hanno una forte domanda di processi avanzati e l'80% delle spese in conto capitale sarà utilizzato per costruire processi avanzati tra cui 3nm, 5nm e 7nm.