Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > TSMC Foundry 5nm Cryptocurncy Mining Chip? Gli addetti ai lavori di bitmain hanno risposto come questo

TSMC Foundry 5nm Cryptocurncy Mining Chip? Gli addetti ai lavori di bitmain hanno risposto come questo

In precedenza, è stato riferito che TSMC ha ottenuto un ordine da Bitmain e utilizzerà la tecnologia di processo a 5Nm per produrre chip per bitmain per l'estrazione mineraria di criptoCurrency. Si prevede che inizi la produzione nel terzo trimestre di quest'anno.

Tuttavia, secondo il rapporto "Tecnologia Innovation Board Daily", il giornalista ha appreso dagli addetti ai lavori di Bitmain il 7 maggio che la Società non ha confermato ufficialmente che TSMC Will Will OEM CryptOCurrency Thining Chips Ha detto che la capacità della catena di approvvigionamento della società è sempre stata informazioni riservate.

Secondo i dati, Bitmain è stato istituito nel 2013 e ha forti capacità di ricerca e sviluppo nel campo del computing ultra-alte prestazioni. È una società tecnologica che si concentra sulla progettazione e lo sviluppo di chip personalizzati ad alta velocità a bassa potenza. Ha progettato con successo e prodotto in serie una varietà di chip personalizzati ASIC e sistema integrato. I suoi prodotti includono chip di alimentazione informatica, server di alimentazione informatica e nuvole di potenza informatica, che sono utilizzate principalmente nel campo della blockchain e dell'intelligenza artificiale.

Bitmain ha vinto il favore di molti famosi istituti di investimento, tra cui Capital IDG, Capital Sequoia, Gestione dei rivestimenti degli hedge di Sequoia, Gestione dei rivestimenti U.S. Hedge Fund, Fondo di investimento del governo di Singapore EDBI, ecc.

È stato riferito che Bitmain ha presentato un prospetto alla Borsa di Hong Kong nel 2018. Il Prospetto dimostra che in termini di entrate del 2017, Bitmain è la più grande società mineraria di crittocurrency basata su un mondo con una quota di mercato del 74,5%.

Bitmain afferma che la società è il più grande produttore mondiale di macchine minerarie Bitcoin, concentrandosi sulla progettazione di chip ASIC per l'estrazione mineraria di criptocurtenza e l'intelligenza artificiale. Dal 2015 al 2017, le entrate di Bitmain sono aumentate da 137 milioni di dollari USA a $ 2,518 miliardi di dollari, e il suo utile netto è aumentato da $ 4803 milioni di dollari a US $ 701 milioni. Nel primo semestre 2018, i ricavi e l'utile netto hanno raggiunto rispettivamente $ 2,845 miliardi di dollari e 743 milioni. Dollari americani.