Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Synopsys acquisisce Semiconductor Bistel e soluzioni di visualizzazione a schermo piatto

Synopsys acquisisce Semiconductor Bistel e soluzioni di visualizzazione a schermo piatto

Il 26 giugno, Synopsys ha recentemente annunciato di aver firmato un accordo finale per acquisire soluzioni di visualizzazione di Semiconductor Bistel Bistel Bistel Bistel.


Sede in Corea del Sud, Bistel è un'azienda leader nel campo dei sistemi di attrezzature per l'ingegneria di produzione intelligenti dei semiconduttori e le applicazioni di intelligence artificiale. Dopo il completamento di questa acquisizione, Synopsys amplierà ulteriormente le sue soluzioni di controllo dei processi di produzione dei semiconduttori leader del settore integrando soluzioni complete di gestione della rendimento e previsione per assistere i clienti nel migliorare la qualità e l'efficienza della produzione. L'acquisizione porterà anche un team di ingegneri esperti a sinossi, che sarà in grado di accelerare lo sviluppo della tecnologia attraverso l'analisi predittiva di produzione in tempo reale in futuro.

La transazione è conforme alle condizioni di chiusura consuetudinarie ed è stata approvata e dovrebbe essere completata nel quarto trimestre dell'anno fiscale del 2021 di sinossi. I termini della transazione non avranno un impatto significativo sullo stato finanziario di Synopsys e non saranno divulgati.

Howard Ko, General Manager di Synopsys 'Silicon Engineering Division, ha dichiarato: "I fab dei semiconduttori rispondono attivamente alle sfide per soddisfare la domanda del mercato di prodotti innovativi che possono promuovere lo sviluppo economico globale. Questa acquisizione combinerà Synopsys e Bistel in Expertise di Semiconductor nelle soluzioni di produzione ci aiuterà a portare innovativi prodotti di controllo dei processi al mercato e aiuti ai nostri clienti a sfruttare appieno le opportunità di mercato. "

Synopsys è un partner di Silicon to Software ™ ("Chip to Software") di molte aziende innovative dedicate allo sviluppo di prodotti elettronici e applicazioni software che ci affidiamo ogni giorno. Come società S & P 500, Synopsys è stata a lungo un leader globale nell'automazione del design elettronico (EDA) e IP del semiconduttore e fornisce il portfolio più ampio del settore degli strumenti e dei servizi di test di sicurezza delle applicazioni.