Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Sopravvissuti all'epidemia di polmonite coreana? SK Hynix: nessun caso confermato, nessuna riduzione della capacità

Sopravvissuti all'epidemia di polmonite coreana? SK Hynix: nessun caso confermato, nessuna riduzione della capacità

Dallo scorso mese, la nuova epidemia di polmonite coronarica della Corea è diventata sempre più grave. Finora Samsung, LG e altre fabbriche di Daegu hanno confermato casi.

SK Hynix ha anche rilasciato una dichiarazione in cui afferma che un nuovo dipendente dello stabilimento di Icheon a Gyeonggi-do, in Corea del Sud, ha avuto stretti contatti con casi confermati di polmonite a Daegu. Tuttavia, il risultato del test dell'acido nucleico del dipendente è stato "negativo" e ha continuato a essere messo in quarantena fino al 1 ° marzo per motivi di sicurezza.

Di recente, SK Hynix ha dichiarato all'osservatore economico che non esistono nuovi casi di polmonite a corona nuova nelle fabbriche in Cina e Corea del Sud e che non ha alcun impatto sul funzionamento della fabbrica. Pertanto, non è previsto un piano per ridurre la capacità di DRAM e NAND in futuro.

Vale la pena notare che, oltre a SK Hynix, le fabbriche Samsung e LG hanno già confermato i casi e sospeso temporaneamente la produzione per l'isolamento e la disinfezione.

A breve termine, l'impatto dell'epidemia coreana di polmonite coronarica sulle fabbriche non è evidente, ma una volta che l'epidemia continua a fermentare, la carenza di forniture chiave causerà enormi perdite alla catena industriale globale.