Casa > notizia > Suntech entra nel mercato fotovoltaico del Kazakistan

Suntech entra nel mercato fotovoltaico del Kazakistan

Suntech è entrata con successo nel mercato energetico del Kazakistan grazie alla collaborazione con Goldbeck SolarGmbH. Come primo grande progetto per Suntech a entrare nel mercato del Kazakistan, il progetto Agadyr ha utilizzato oltre 150.000 moduli in polisilicio ad alta efficienza con una capacità totale di 50 MW. La centrale solare di Agadir si trova a Karaganda, in Kazakistan. Ha una posizione piatta, clima arido e condizioni di illuminazione eccellenti. La durata annuale della radiazione solare diretta è di circa 2.600 ore. Tuttavia, le precipitazioni e l'umidità nell'area sono instabili e il cambiamento di temperatura in un anno raggiunge circa 80 ° C, il che rappresenta una grande sfida per il funzionamento e la manutenzione della centrale. Pertanto, la chiave del successo del progetto è la qualità e la durata dei componenti; La garanzia di 12 anni del prodotto Suntech e i componenti di garanzia lineare di 25 anni sono pienamente conformi ai requisiti del progetto. Secondo l'accordo sul clima di Parigi, il Kazakistan si impegna a ridurre le emissioni di carbonio del 15% nel 2030 rispetto al 1990. Inoltre, il Kazakistan prevede di rendere entro il 2050 l'energia rinnovabile per la metà del suo consumo totale di energia. Il completamento del solare Agadir la centrale elettrica rappresenta un passo importante nella ricerca dell'autosufficienza energetica e dello sviluppo delle energie rinnovabili in Karaganda e in tutto il Kazakistan; Suntech continuerà a collaborare con GoldbeckSolar per aiutare il Kazakistan e i mercati circostanti a rinnovare la propria industria energetica. E trasformalo da energia tradizionale a energia verde.

In quanto produttore fotovoltaico solare di fama mondiale, Suntech è impegnato nella ricerca e sviluppo e produzione di celle e componenti solari in silicio cristallino. Fondata nel 2001, l'azienda ha vendite in oltre 80 paesi e regioni in tutto il mondo. La società si è sempre impegnata a migliorare l'efficienza di conversione dei prodotti, a rafforzare costantemente la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie, a migliorare la tecnologia di produzione e a fornire ai clienti prodotti fotovoltaici di alta qualità, alta affidabilità ed economici. Tecnologia all'avanguardia e produzione superiore.

GoldbeckSolar è una società internazionale specializzata in progetti chiavi in ​​mano per impianti fotovoltaici commerciali, industriali e di grandi dimensioni. Sviluppiamo e integriamo il più alto livello di tecnologia attraverso la nostra vasta esperienza in tutta la catena del valore e forniamo servizi professionali, affidabili e redditizi. Massimizziamo i profitti dei nostri clienti e minimizziamo il rischio.