Casa > notizia > Improvvisa! Gli Stati Uniti hanno aggiunto 28 società cinesi per inserire l'elenco delle entità

Improvvisa! Gli Stati Uniti hanno aggiunto 28 società cinesi per inserire l'elenco delle entità

Per quanto riguarda il fatto che la parte americana rivedrà la "lista di entità" come se fosse fragorosa, è esplosa nelle prime ore del mattino.

Il 7 ottobre, ora degli Stati Uniti, il Bureau of Industrial Security (BRI) del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha pre-rilasciato una regola finale nel Registro federale, "Entità" elencata nel Documento Supplementare 4 dell'EAR Export Administration Regulations (EAR) Capitolo 744 L'Entità L'elenco è stato rivisto per includere 28 entità cinesi nell'elenco delle entità di controllo delle esportazioni.

La decisione finale sarà ufficialmente rilasciata il 9 ottobre nel registro federale e la data di entrata in vigore sarà determinata al momento del rilascio ufficiale.

Di seguito è riportato un elenco delle 28 nuove società e istituzioni aggiunte questa volta:



Ciò che è di grande preoccupazione per il settore è che tra le 28 società aggiunte di recente, sono elencate le società tecnologiche Dahua, Hikvision, Shangtang Technology, Yitu Technology, Keda Xunfei, Defiance Technology, Meiya Boke e Yuxin Technology 8 Home. Al fine di alleviare l'impatto di questa emergenza, 7 delle 8 società hanno risposto alla questione per la prima volta.

Sospensione Hikvision

Dopo l'incidente, Hikvision ha immediatamente pubblicato la "Comunicazione sulla sospensione di eventi importanti". Dopo aver fatto domanda alla borsa di Shenzhen, Hikvision è stato sospeso dall'apertura del mercato l'8 ottobre 2019 e ha ripreso le negoziazioni il 10 ottobre 2019.

Allo stesso tempo, l'8 ottobre, il vicepresidente senior di Hikvision e il segretario generale Huang Fanghong hanno dichiarato che Hikvision si è fortemente opposto all'inclusione della società da parte del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti nell'elenco delle entità. Questa decisione non ha basi concrete e chiede che il governo degli Stati Uniti sia equo e giusto. Il principio di non discriminazione, riesaminato e rimosso Hikvision dall'elenco delle entità. Allo stesso tempo, Hikvision adotterà tutti i programmi economici ragionevoli e appropriati per salvaguardare i diritti dell'azienda e dei suoi partner. Allo stesso tempo, implementeremo vari piani di risposta e l'azienda ha la capacità di fornire ai clienti prodotti e servizi di qualità in modo continuo e costante.

Azioni Dahua sospese

Come Hikvision, Dahua ha annunciato nel pomeriggio dell'8 ottobre che la società è stata informata che il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti intende elencare otto società cinesi nell'elenco delle entità e la società è stata inclusa. Le azioni della società saranno sospese dal mercato l'8 ottobre e riprenderanno le negoziazioni entro il 10 ottobre.

Le notizie di HKUST sono diminuite del 2,67%

HKUST è l'unica società quotata che non ha scelto di richiedere la sospensione, il che ha causato anche la fluttuazione del prezzo delle azioni dell'8 ottobre. Tuttavia, la volatilità complessiva non è elevata. Ovviamente, questa questione non ha alcun impatto evidente sul prezzo delle azioni della società. Alla chiusura, l'HKUST ha riferito di aver chiuso a 31,01 yuan / share, in calo del 2,67%.

Keda Xunfei ha affermato che la società dispone della tecnologia di base dell'intelligenza artificiale leader a livello mondiale. Queste tecnologie chiave derivano tutte dalla ricerca e dallo sviluppo indipendenti di HKUST e hanno diritti di proprietà intellettuale indipendenti. L'inclusione dell'elenco delle entità non avrà un impatto rilevante sulle operazioni quotidiane dell'azienda. La società ha in programma questa situazione e continuerà a fornire ai clienti prodotti e servizi di qualità.

Keda Xunfei ha inoltre sottolineato che la società sostiene attivamente i valori aziendali di Sunshine Health, è conforme alle leggi e ai regolamenti applicabili e la tecnologia dei prodotti è ampiamente utilizzata in campi sociali e inclusivi come l'istruzione e l'assistenza medica. Faremo appello attivamente ai dipartimenti governativi statunitensi competenti.

Disprezza la tecnologia: prendi un piano di risposta

Oltre alle tre società quotate sopra menzionate, Vision Technology, che ha lanciato un IPO, ha anche risposto a questo problema oggi. Sfidando all'annuncio della tecnologia, stiamo fortemente protestando contro questa decisione riguardo al fatto che il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha incluso il disprezzo nell'elenco delle entità senza alcuna base fattuale.

In qualità di azienda leader nell'intelligenza artificiale in Cina, ci concentriamo sulla fornitura di soluzioni di business intelligence ai nostri clienti. Aderiamo alla missione di "rendere l'umanità con intelligenza artificiale" dall'inizio alla fine, assicurando che la nostra tecnologia abbia un impatto positivo sulla società e rispettando tutte le aree in cui forniamo servizi. Leggi e regolamenti. Facciamo rigorosamente rispettare le politiche sulla privacy e sulla sicurezza dei dati.

In risposta alle azioni del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti, il disprezzo prenderà contromisure in tutti gli aspetti e continuerà a fornire ai clienti servizi stabili e di alta qualità con tecnologia e prodotti professionali e affidabili. Ci terremo in contatto con il governo degli Stati Uniti e il Ministero del Commercio e aggiorneremo le informazioni pertinenti in tempo reale.

Inoltre, anche Shangtang Technology, Meiya Baike e Yitu Technology, che sono presenti nell'elenco, hanno dato voce a questo nuovo "elenco di entità".

Tecnologia Shang Tang: massimizzare la protezione degli interessi dell'azienda

La Shang Tang Technology ha affermato che ci opponiamo fermamente all'inclusione della Shang Tang Technology nell'elenco delle entità da parte del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti e ha invitato il governo degli Stati Uniti a riesaminarlo.

Rispettiamo rigorosamente le leggi e i regolamenti dei paesi e delle regioni pertinenti. Allo stesso tempo, sviluppiamo e implementiamo rigorosi standard etici per l'uso della tecnologia di intelligenza artificiale, consentendo alla tecnologia di intelligenza artificiale di ottenere la giusta applicazione e promuovendo lo sviluppo della tecnologia di intelligenza artificiale nel modo più responsabile.

La tecnologia Shangtang comunicherà attivamente con tutte le parti in merito al più presto possibile per garantire un trattamento equo ed equo. Siamo certi di poter massimizzare la protezione dei nostri clienti, partner, investitori e dipendenti.

Mayaco: i redditi all'estero rappresentano meno dell'1%

Meiyabo ha affermato che la società è una società di software chiave nel layout di pianificazione nazionale. La maggior parte dei prodotti software dell'azienda è auto-sviluppata e ha diritti di proprietà intellettuale indipendenti. Un numero limitato di fornitori di prodotti software sono principalmente imprese nazionali con diritti di proprietà intellettuale indipendenti. I principali prodotti hardware di supporto acquistati dall'azienda sono macchine e moduli completi per uso generale e di tipo commerciale, che sono altamente sostituibili e la maggior parte dei fornitori sono produttori nazionali. I principali clienti dell'azienda sono domestici e le vendite all'estero rappresentano una piccola parte, meno dell'1% dei ricavi delle vendite dell'azienda. Questa osservazione mostra che la lista nera americana di controlli sulle esportazioni ha un impatto molto limitato.

Secondo la tecnologia: aspettati di essere trattato in modo equo

Secondo una dichiarazione rilasciata dalla società, era fortemente contrario a essere incluso nella "lista delle entità" dal Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti. Come startup impegnata a combinare la principale tecnologia di intelligenza artificiale con le applicazioni del settore, EtuTech mira a costruire un mondo più sicuro, più sano e più conveniente sin dal suo inizio. L'innovazione tecnologica sta potenziando tutti gli esseri umani ed è la forza trainante dei nostri sforzi per risolvere proposizioni di livello mondiale. Rispettiamo tutte le leggi e i regolamenti nei paesi e nelle regioni in cui forniamo servizi e aderiamo al corretto utilizzo della tecnologia di intelligenza artificiale. Etu Technology comunicherà attivamente con le parti interessate in materia e si aspetta di essere trattata in modo equo dal governo degli Stati Uniti.

Al momento della stampa, sette delle otto società tecnologiche cinesi presenti nell'elenco delle nuove entità hanno risposto a questo problema, lasciando solo uno dei prodotti dell'azienda.