Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Analytics strategica: Qualcomm occupa una quota del 70% della banda base 5G nel primo trimestre

Analytics strategica: Qualcomm occupa una quota del 70% della banda base 5G nel primo trimestre


Gli ultimi dati di Strategy Analytics, un'agenzia di ricerche di mercato, mostra che sotto il forte slancio di 5G, le entrate del mercato globale del mercato di base nel primo trimestre del 2021 hanno raggiunto 7,4 miliardi di U.S. Dollari, un aumento di un anno del 27%. Qualcomm guida il mercato della banda base con una quota del 53%, e in termini di banda base 5G, la quota di mercato di Qualcomm ha saltato il 70%.

Sravan Kundoyjala, vicedirettore dei servizi tecnici dei componenti mobili presso la strategia Analytics, ha affermato che con il lancio di un lancio del iPhone 12 e dello slancio di Android 5G, la quota di mercato della banda base 5G di Qualcomm si espande ulteriormente nel primo trimestre del 2021. "Snapdragon appena lanciato di Qualcomm. 888 Il processore applicativo 5G basato sul processo di 5NM ha un forte inizio e ha svolto un ruolo importante nei dispositivi di punta popolare ".

Kundoyjala ha detto che Qualcomm ha anche beneficiato dei tagli di business di Hisilicon a causa del commercio FRICI e ha acquisito la sua quota originale di 5G di mercato. I dati della strategia Analytics dimostra che nel primo trimestre del 2021, la quota di entrate della banda base di Hisilicon è caduta dai primi cinque per la prima volta.

Inoltre, con la sua dimensionata serie di chip 5G, i ricavi di base della banda di MediaTek sono aumentati del 162% su base annua nel primo trimestre del 2021, e con la quota del 25%, è diventato il venditore con la quota di mercato più alta nel mercato della banda base \ T nel primo trimestre dopo Qualcomm. Samsung ha classificato il terzo con una quota di mercato del 10%.