Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Sprint realizzato in Vietnam! Hon Hai recluta più di 1.000 dipendenti in Vietnam

Sprint realizzato in Vietnam! Hon Hai recluta più di 1.000 dipendenti in Vietnam

Secondo le notizie quotidiane economiche, HON HAI GROUP ha lanciato una serie di piani di reclutamento in Vietnam, reclutando più di 1.000 dipendenti nelle province di BAC Giang e BAC Ninh. Oltre agli operatori di assemblaggio, ha anche elencato le posizioni degli ingegneri.

Secondo i rapporti dei media vietnamiti, il Gruppo HON HAI ha rilasciato un messaggio di reclutamento a livello locale e voleva reclutare più di 1.000 dipendenti nella Beijiang e nelle fabbriche di beijiang in Vietnam. Oltre agli operatori della linea di assemblaggio, HON HAI ha anche aperto ingegneri di qualità del fornitore (SQE), ingegneri di intelligenza artificiale (AI) e altre posizioni.

Secondo un rapporto a gennaio di quest'anno, il governo vietnamita ha annunciato che aveva approvato il Gruppo Hon Hai per investire US $ 270 milioni nella creazione di una fabbrica nella nuova società locale della tecnologia Fukang. Il nuovo impianto si trova principalmente nella provincia di Bac Giang, nel Vietnam e produrrà 8 milioni di dispositivi ogni anno.

Il governo vietnamita ha sottolineato che Hon Hai ha investito 1,5 miliardi di dollari negli Stati Uniti nella zona locale finora, e prevede di aumentare il suo investimento di 700 milioni di dollari U.S. quest'anno e reclutare più di 10.000 lavoratori locali.

È stato riferito che il nuovo impianto di Hon Hai a Beijiang in Viejiang in Vietnam è principalmente su richiesta del suo principale cliente Apple. Nel contesto di aumentare i rischi politici nella guerra commerciale Sino-USA, HON HAI spera di trasferire parte del suo Business Mac e iPad in Vietnam e dovrebbe iniziare la produzione entro quest'anno. .