Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > La Corea del Sud investirà 200 miliardi ha vinto per sviluppare la tecnologia di produzione di trucioli automobilistici

La Corea del Sud investirà 200 miliardi ha vinto per sviluppare la tecnologia di produzione di trucioli automobilistici

Secondo Yonhap News Agency, il ministro delle finanze del sud-coreano ha detto il ministro Hong Nam-Ki, il mercoledì che la Corea del Sud prevede di investire più di 200 miliardi di condotti (US $ 176 milioni) nello sviluppo della tecnologia di produzione dei trucioli automobilistici entro il 2022 per coltivare la prossima generazione del prossimo industria automobilistica.

Hong Nanji ha detto che il governo prevede di collaborare con le case automobilistiche locali per trovare modi per alleviare l'attuale carenza di chips automobilistici. Secondo l'analisi, la carenza di chip automobilistiche può continuare nel terzo trimestre.

Hong Nanji ha detto che i chip automobilistici sono una componente chiave dell'industria automobilistica. La domanda di automobili in futuro è alta. Pertanto, vi è un'urgente necessità di alleviare la carenza di fornitura a breve termine di tali chip, rafforzare la catena di approvvigionamento e cogliere il mercato.


La luna Jae-in Government ha elencato la futura automobile come una delle tre industrie strategiche che portano la crescita economica del 2019.

Hong Nanji ha detto che il governo si concentrerà sull'investire nello sviluppo dei processori di applicazione automobilistici e di altre tecnologie di produzione di trucioli automobilistici chiave. Allo stesso tempo, il governo prenderà in considerazione la possibilità di consentire alle banche di proprietà dello stato di fornire prestiti a tassi di interesse più bassi per le aziende che intendono espandere il loro business della fondazione dei chip automobilistici.