Casa > notizia > Il mercato delle CPU della Corea del Sud sta cambiando, AMD, secondo classificato Wannian, stringe Intel

Il mercato delle CPU della Corea del Sud sta cambiando, AMD, secondo classificato Wannian, stringe Intel

Grazie alla riduzione di Intel nella fornitura di CPU di fascia alta (unità di elaborazione centrale), AMD ha conquistato il favore dei consumatori coreani con prestazioni ad alto costo. AMD, che si colloca al secondo posto dell'anno, sta rapidamente emergendo nel mercato coreano.

La piattaforma dei prezzi IT della Corea del Sud, Danawa, ha dichiarato il secondo che la quota di mercato di AMD in Corea del Sud è stata del 53,58% il mese scorso e ha vinto il 46,42% di Intel. All'inizio dell'anno, la quota di mercato di AMD era solo del 40% circa, ma da luglio la quota di mercato di AMD ha iniziato a superare Intel.

Secondo le notizie finanziarie coreane "fnnews" rapporto, gli esperti ritengono che a causa della fornitura instabile di CPU Intel, unita alla popolarità dei giochi ad alta configurazione quest'anno, AMD abbia rapidamente accumulato passaparola e vinto molti ordini di acquisto.

Ad esempio, nel giugno di quest'anno, Korea Telecom KT e Jooyon Technology hanno firmato un contratto di informazione sull'istruzione, che includeva un contratto di fornitura di 18 miliardi di won e 45.000 computer, tutti equipaggiati con processori AMD Athlon. Inoltre, la maggior parte dei 30.000 computer che Danawa fornisce all'esercito coreano sono dotati di prodotti AMD.

Le persone legate ad AMD hanno affermato che in passato le gare d'appalto avevano spesso cattive pratiche per la designazione dei processori Intel. Di recente, Intel e AMD sono diventati sempre più nell'elenco.

D'altra parte, l'industria coreana ritiene generalmente che, sebbene il mercato sia ancora dominato dai processori Intel di nona generazione, nel mercato dei computer assemblati, la preferenza di AMD ha iniziato ad aumentare e AMD continuerà a brillare nel mercato coreano. Prima della generazione, temo sia difficile invertire la tendenza del mercato.

Le persone rilevanti del settore hanno sottolineato che dal punto di vista dell'uso dei computer da parte di grandi marchi aziendali, consumatori e produttori preferiscono ancora Intel, ma per il mercato dei computer di assemblaggio economico, le PMI, AMD è più interessante, ma Intel dovrebbe prendere in prestito 10 generazioni. Il processore converte l'atmosfera di mercato, ma non esiste ancora un programma di annunci specifico.