Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > La Corea del Sud lancia un progetto di formazione per talenti nel settore dei semiconduttori

La Corea del Sud lancia un progetto di formazione per talenti nel settore dei semiconduttori

"Central Daily News" della Corea del Sud ha diffuso un messaggio in cui si afferma che il Ministero dell'industria, del commercio e delle risorse della Corea ha recentemente tenuto la cerimonia di lancio del "Progetto per la coltivazione di talenti di materie prime, componenti e attrezzature tecniche a semiconduttore". Il Ministero dell'Industria ha dichiarato che porterà avanti un programma di formazione per la formazione del personale in materie prime a semiconduttore, parti, attrezzature tecniche, ecc. E prevede di formare 300 ricercatori senior (60 persone all'anno) attraverso il progetto in cinque anni.

Resta inteso che il progetto di formazione dei talenti è guidato dalla Korea Semiconductor Industry Association e parteciperanno sei università, 41 PMI, imprese di base e associazioni. I corsi sono suddivisi in programmi di master e corsi di breve durata (programmi non di laurea). Il programma di master mira a formare personale di ricerca e sviluppo senior. La progettazione del curriculum è strettamente integrata con le esigenze del settore e vengono costituite joint venture per stabilire progetti di cooperazione tra industria e università. I corsi a breve termine sono condotti dall'associazione o dall'incumbent e dagli studenti universitari e l'educazione al tirocinio sull'attrezzatura viene effettuata per migliorare le capacità pratiche dei partecipanti. Le università che partecipano al programma di formazione dei talenti includono la Mingzhi University, la Sungkyunkwan University, la Inha University, la Chungnam University, la Korea Technical Education University e la Korea Industrial Technology University. Le imprese partecipanti sono principalmente le piccole e medie imprese e le dorsali che non dispongono di risorse umane e hanno in programma di assegnare professionisti pertinenti all'occupazione.

Il ministero dell'Industria ha affermato che si prevede che le persone formate nel progetto miglioreranno la competitività della Corea nei settori dei materiali, delle parti e delle apparecchiature a semiconduttore e sosterranno a lungo la crescita dell'intera catena del valore dell'industria dei semiconduttori e hanno affermato che continuerà a praticare il trasporto di semiconduttori e altre industrie in futuro. La capacità dei professionisti.