Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > La nuova fabbrica di Sony Nagasaki Fab5 mette in funzione, produrrà sensori di immagine CMOS

La nuova fabbrica di Sony Nagasaki Fab5 mette in funzione, produrrà sensori di immagine CMOS

Il 20 aprile, Sony Semiconductor Solutions Corporation (Sony Semiconductor Solutions Corporation) ha rilasciato un annuncio che annuncia che a partire dall'aprile del 2021, la linea di produzione del nuovo impianto nello stabilimento di Nagasaki Tec ha iniziato le operazioni. Il Centro tecnologico Nagasaki è un centro di produzione sotto la Sony Semiconductor Manufacturing Corporation (Sony Semiconductor Manufacturing Corporation). Il nuovo impianto è denominato "FAB5" e sarà utilizzato per la produzione di serie di sensori di immagini CMOS.


Secondo i report, Nagasaki TEC è il centro di produzione dei sensori di immagini CMOS Smartphone, che è la principale linea di prodotti di Sony's Image e Sensing Solutions Business. Guardando al futuro, Sony Semiconductor Solutions prevede di espandere gli impianti di produzione di Fab 5 in conformità con le tendenze del mercato e rafforzare ulteriormente l'infrastruttura di produzione dei sensori di immagine CMOS, in modo che Sony possa continuare a fornire sensori di immagini CMOS con eccellente qualità dell'immagine e alte prestazioni , utilizzato principalmente nel mercato della telecamera per smartphone in evoluzione.

Secondo i dati, la Sony Semiconductor Manufacturing Company è di proprietà del 100% da soluzioni Sony Semiconductor. La sua principale attività è il design del semiconduttore, lo sviluppo, la produzione e il servizio clienti. Il suo Centro tecnologico Nagasaki è stato fondato nel dicembre 1987 e terminato il 1 ° aprile 2021. Il numero di dipendenti quotidiani è di circa 2.900 (compresi i dipendenti temporanei); Fab 5 ha attualmente un'area di costruzione totale di circa 48.000 metri quadrati e un'area di camera bianca di 10.000 metri quadrati (5.000 metri quadrati x 2 piani). Produce principalmente sensori di immagini CMOS.

Secondo i precedenti rapporti, nell'ottobre 2015, Sony ha annunciato lo spin-off del suo business dei semiconduttori e la creazione di una nuova società, Sony Semiconductor Solutions Corp. (Sony Semiconductor Solutions Corp.), che si concentra principalmente sui sensori dell'immagine.