Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Sony CFO: teme che la situazione epidemica possa compensare il business dei sensori di immagine positivi

Sony CFO: teme che la situazione epidemica possa compensare il business dei sensori di immagine positivi

Secondo il Nikkei News, Sony ha recentemente tenuto un briefing sul rapporto finanziario. Shiji Yushu, direttore finanziario della Sony, ha affermato che l'attività dei sensori di immagine di Sony ha una forte domanda, ma teme che la nuova polmonite da coronavirus influirà sulla sua produzione.

Resta inteso che la Sony in precedenza aveva aumentato l'obiettivo di vendita dei sensori di immagine per quest'anno a 940 miliardi di yen dagli 890 miliardi di yen precedentemente stimati, con un aumento del 32% su base annua. Shiji Yushu ha sottolineato che il piano di aumento della produzione del sensore di immagine sta avanzando come al solito e che l'attrezzatura è attualmente a pieno regime.

Allo stesso tempo, è anche preoccupato che la nuova epidemia di polmonite da coronavirus avrà il maggiore impatto sulla produzione di sensori di immagine per smartphone e parti modulari: "Per quanto riguarda la diffusione del virus, non possiamo negare che potrebbe la catena ha avuto un impatto enorme. Se le cose andranno nel peggiore dei casi, l'impatto negativo di questa epidemia compenserà l'aumento delle aspettative di prestazione quest'anno ".

È stato riferito che le quattro fabbriche della Sony a Jiangsu, Guangdong e Shanghai rimanderanno la ripresa del lavoro fino al 10 febbraio. Queste quattro fabbriche producono principalmente televisori, macchine fotografiche e altri prodotti.

Sony ha dichiarato di non essere stata in grado di valutare con precisione l'impatto dell'epidemia sull'attività dei sensori di immagine. Nikkei News ha sottolineato che dato che Sony attualmente produce il 50% di sensori di immagine nel settore dell'imaging e il 70% di sensori di immagine nel settore degli smartphone, è certo che la produzione posticipata di sensori di immagine Sony avrà una reazione a catena nell'imaging e industrie di telefonia mobile.