Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Soitec ha pubblicato il rapporto sui risultati del secondo trimestre 2020, con una crescita dei ricavi del 46% su base annua

Soitec ha pubblicato il rapporto sui risultati del secondo trimestre 2020, con una crescita dei ricavi del 46% su base annua

Il 15 ottobre, Soitec Semiconductor, leader mondiale nella progettazione e produzione di materiali semiconduttori innovativi, ha annunciato i risultati finanziari del secondo trimestre per l'anno fiscale 2020 che si concluderà il 30 settembre 2019.

La relazione finanziaria mostra che le entrate del secondo trimestre di Soitec sono state di 139 milioni di euro, con un aumento su base annua del 46% e un aumento del 16% rispetto al primo trimestre. Allo stesso tempo, le entrate dell'anno fiscale della società hanno raggiunto i 258 milioni di euro, con un incremento del 38%.

Vale la pena ricordare che, a un tasso di cambio fisso, il volume delle vendite di wafer da 200 mm della società, che viene utilizzato principalmente per produrre applicazioni RF e di potenza, è aumentato del 17% su base annua, a causa della crescita costante di RF- Richiesta e potenza del wafer SOI. -I wafer SOI continuano a funzionare mentre continuano a funzionare e le vendite di wafer da 200 mm continuano ad aumentare.

Inoltre, le vendite di wafer da 300 mm, utilizzate principalmente nella produzione di applicazioni digitali e RF, sono aumentate del 68% su base annua.

Resta inteso che ciò è dovuto principalmente al rapido aumento della domanda di wafer RF-SOI da 300 mm da parte di numerosi clienti del design e della fonderia. Perché nel vero "anno 5G", lo standard di comunicazione 5G richiede un numero maggiore di componenti RF e RF-SOI è diventato lo standard del settore.

Guardando al futuro, Soitec confida inoltre che i risultati finanziari per l'anno fiscale 2020 rimarranno invariati.