Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Smart Eye e OmniVision Release Soluzione di rilevamento del veicolo end-to-end

Smart Eye e OmniVision Release Soluzione di rilevamento del veicolo end-to-end

Smart Eye e OmniVision funzionano insieme per fornire soluzioni di rilevamento dei veicoli end-to-end pionering per l'industria automobilistica. Questa soluzione combina due leader del settore per ottenere il monitoraggio intatto della cabina e la sua funzione innovativa aiuta i veicoli di prossima generazione a raggiungere un livello superiore di automazione.


Smart Eye Ab, il leader globale del mondo in macchina; OmniVision, lo sviluppatore di soluzioni di immagini digitali classificato al mondo, lo stesso giorno ha rilasciato un completo veicolo orientato al veicolo nel fornitore OEM per auto, questa soluzione è sufficiente utilizzare un sensore RGB-IR per ottenere un driver completo e un'applicazione di videoconferenza di monitoraggio del motore.

Questa soluzione è la prima catena di elaborazione video integrata, combinata con un sensore RGB-IR ONNIVISION OV2312, supporta eccellenti prestazioni diurno e notturno.

"L'intelligenza artificiale del rilevamento del veicolo è fondamentale per l'industria automobilistica. Questa tecnologia non solo migliora la sicurezza dell'auto, protegge la vita delle persone, ma fornisce anche case automobilistiche a fornire esperienze di viaggio mobili differenziate, migliorare la salute, il comfort e l'intrattenimento", il fondatore e il CEO degli occhi intelligenti Martin Krantz ha detto. "Attraverso la collaborazione con OmniVision, stiamo ottenendo questa visione: con il prezzo del mercato di massa, fornendo sistemi di rilevamento dei veicoli avanzati end-to-end che soddisfano le esigenze dei produttori di OEM Automobile."

"OV2312 utilizza la nostra tecnologia Omnipixel® 3-GS Pixel, è un sensore di otturatore globale RGB-IR da 2,1 milioni di pixel, specificamente progettato in macchina e ottenuto tra la funzione di trasferimento di modulazione, l'efficienza quantistica quasi infrarossa e il bilanciamento del consumo di energia. Noi sono stati in grado di collaborare con gli occhi intelligenti per rendere possibili soluzioni accurate e complete di rilevamento del veicolo. "Brian Pluckebaum, OmniVision Automotive Product Market Manager.

La tecnologia di tracciamento dell Intelligence Intelligence Manual Eye Eye, Buth e Head Eye Okes offre prestazioni EUROONCAP e può essere monitorato e il monitoraggio del conducente in un cockpit completo, che può rilevare la distrazione, la sonnolenza e la disabilità del conducente e realizzare l'identificazione del conducente e l'elaborazione anti-frode . Il monitoraggio della cabina comprende anche tutti i sedili, il posto sbagliato, lo stato della cintura di sicurezza e il monitoraggio dei neonati dimenticati. La funzione di rilevamento dell'azione può rilevare l'azione occupante, come le mani del conducente sul volante, utilizzare dispositivi mobili, chiamare, bere acqua, mangiare. Queste azioni influenzeranno l'interazione tra l'auto e gli occupanti, ma anche un prerequisito per il raggiungimento di un livello di guida automatico più elevato.