Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Dimensioni ridotte e massima potenza! Qorvo lancia il prodotto ACT4751M con custodia di ricarica per auto

Dimensioni ridotte e massima potenza! Qorvo lancia il prodotto ACT4751M con custodia di ricarica per auto

Qorvo® (Nasdaq: QRVO), fornitore leader di soluzioni RF in applicazioni mobili, infrastrutturali, aerospaziali e di difesa, ha presentato oggi il Power Integrated Integrated Circuit (PMIC) -ACT4751M, ampliando ulteriormente l'utilizzo dell'azienda di un portafoglio di ricarica rapida soluzioni di ricarica per veicoli per telefoni cellulari, tablet e laptop. Qorvo ACT4751M è il primo buck buck certificato AEC-Q100 del settore, progettato appositamente per applicazioni di ricarica rapida USB Type-C®.

David Briggs, direttore senior dell'unità di business di gestione dell'alimentazione programmabile di Qorvo, ha dichiarato: "L'aumento del numero di dispositivi collegati e l'avanzamento dei sistemi di infotainment di bordo avanzati richiedono più porte e maggiore potenza. Certificazione AEC-Q100 di Qorvo L'IC di potenza ACT4751M è un prodotto step-down unico e di facile utilizzo con dimensioni minime e massima potenza sul mercato. "

ACT4751M soddisfa tutti i requisiti di alimentazione per le applicazioni di ricarica rapida USB, inclusa la specifica Power Delivery 3.0 Programmable Power Supply (USB PD 3.0 PPS). A differenza dei prodotti di conversione concorrenti, integra funzioni di potenza e analogiche in un singolo circuito integrato di potenza. Se combinata con un controller di trasferimento dell'alimentazione, questa soluzione crea una soluzione di ricarica rapida USB completa, che riduce i tempi di sviluppo e riduce i costi della distinta base.

ACT4751M, indipendente dal gradino, ha una tensione di lavoro fino a 40 V e ha la funzione di protezione di resistere a eventi di scarico del carico fino a 48 V in ambienti automobilistici difficili. Un caricabatterie buck fornisce protezione tra la fonte di alimentazione e il dispositivo per regolare la differenza tra la fonte di tensione e la batteria in carica. Type-C® è una porta universale che offre alta potenza. Poiché sempre più applicazioni utilizzano porte USB Type-C®, questi caricabatterie stanno guadagnando popolarità.

AEC-Q100 è una specifica standard industriale sviluppata dal Automotive Electronics Council (AEC). Oltre alla certificazione AEC-Q100, ACT4751M soddisfa anche gli standard EMI per autoveicoli CISPR 25 Classe 3 e requisiti di tecnologia di conversione DC-DC brevettati.

La gamma Qorvo di prodotti per la gestione dell'alimentazione automobilistica accelera i progetti di certificazione e riduce il time to market fornendo caricabatterie veloci USB multipli e design di riferimento certificati Qualcomm® Quick Charge 3.0 ™, Quick Charge 4 ™ e Quick Charge 4 + ™. Questi design sono completamente ottimizzati per fornire la massima efficienza di conversione della potenza minimizzando le dimensioni.

Ora siamo in grado di fornire campioni ACT4751M, le specifiche sono le seguenti:
Tensione di ingresso da 4,5 a 40 V.
Tensione di uscita da 3,0 a 24 V nella programmazione a passi da 12,5 mV
Corrente di uscita da 0 a 4A nella programmazione a 256 passi
Frequenza di commutazione da 450 a 2.250 kHz con funzionamento a spettro esteso
Mini-buck per barra di alimentazione ausiliaria: 350mA; LDO: 20mA
Tipo di imballo e dimensioni QFN, taglio a 32 pin e segmentato e rivestimento laterale; 5 x 5
Certificato USB PD 3.0 Sì (più progetti di riferimento certificati)
AEC-Q100 è
Ricarica rapida

L'unità di business Programmable Power Management di Qorvo fornisce la gestione dell'alimentazione e competenze di guida intelligente nei mercati chiave in crescita. La sua combinazione di SoC analogici e a segnale misto fornisce una piattaforma core scalabile per la ricarica, la guida e sistemi di controllo digitali integrati per applicazioni industriali, commerciali e di elettronica di consumo. Qorvo offre controller di applicazioni di alimentazione (PAC ™) e prodotti di gestione dell'alimentazione CC-CC che possono migliorare notevolmente l'affidabilità del sistema riducendo al contempo dimensioni, costi e tempi di sviluppo del sistema.