Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Seoul Semiconductor riceve un divieto permanente di violazione dei brevetti negli Stati Uniti

Seoul Semiconductor riceve un divieto permanente di violazione dei brevetti negli Stati Uniti

Il 26 Seoul Seoul Semiconductor ha rilasciato un comunicato stampa in cui affermava di aver vinto la causa per violazione di brevetto presentata dall'operatore ServiceLightingAndElectricalSupplies, Inc. (di seguito "1000bulbs.com"), la più grande piattaforma di vendita online di lampade a LED negli Stati Uniti , "1000bulbs.com". Il prodotto ha ricevuto un ordine di blocco permanente.

In genere, nel contenzioso sui brevetti degli Stati Uniti, anche se viene accertato che si tratta di una violazione, si riterrà che l'autore della violazione pagherà il canone in base a una determinata percentuale dell'importo delle vendite. L'iniezione permanente è molto rara. Il divieto di vendita è concesso solo se il valore tecnico del brevetto è molto elevato e la vendita del trasgressore non è vietata, causando danni irreparabili al brevetto. In effetti, negli Stati Uniti vengono depositati più di 4000 contenziosi sui brevetti ogni anno, ma meno di 10 casi all'anno ricevono un "ordine di blocco permanente".

Nella causa sui brevetti presentata a Seul nel dicembre 2018 e nell'agosto 2019 a Seul, il tribunale non solo ha vietato alla parte in violazione di vendere prodotti in violazione, ma ha anche deciso di ricordare tutti i prodotti venduti.

L'efficacia di questo giudizio si applica non solo al perseguimento di oltre 50 sistemi di illuminazione e altri prodotti correlati, ma anche a tutti gli apparecchi a LED che utilizzano tecnologie simili brevettate. Quando Seoul Semiconductor scopre ulteriori prodotti in violazione e presenta prove al tribunale, il tribunale vieta le vendite di tali prodotti secondo la procedura sommaria.

Questo brevetto comprende un totale di 10 tecnologie di base per la produzione di lampade a LED, tra cui il "riflettore di isolamento a lunghezza d'onda multipla" ampiamente utilizzato nel pacchetto Mid-Power di classe 0,5 W ~ 3 W. Nella superficie a emissione di luce, sono forniti una pluralità di chip LED "MultiJunction Technology", un driver per la conversione di corrente e dispositivi integrati di controllo di loop e una tecnica per migliorare la durata del pacchetto. Tra questi, la "tecnologia a chip multi-giunzione" viene utilizzata per i prodotti di illuminazione ad alta tensione da 12V e oltre, ed è la prima tecnologia Acrich inventata di Seoul Semiconductor. Con le semplici modifiche di progettazione degli smartphone, i LED come accessori principali sono gradualmente passati alla seconda generazione di prodotti ad alta efficienza e alta qualità. Il contenzioso sui brevetti di Seoul Semiconductor sugli smartphone è anche una causa per mantenere questa tecnologia di seconda generazione.

A nome del direttore di Seoul Semiconductor Li Yixun, "Spero che la storia di successo di Seoul Semiconductor possa portare speranza ai giovani coreani e alle PMI che sfidano i loro sogni", "con la speranza di dare poca speranza ai giovani imprenditori, di rubare tecnologia e la compagnia del personale è disposta a combattere fino in fondo per affrontarla ".