Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > La prima scheda CFexpress di Sandisk è disponibile per la vendita fino a 1700 MB / s

La prima scheda CFexpress di Sandisk è disponibile per la vendita fino a 1700 MB / s

Nel maggio di quest'anno, CF Card Alliance ha sviluppato lo standard CFexpress 2.0, che suddivide la scheda CFexpress in tre standard: Tipo A, Tipo B e Tipo C. In meno di sei mesi dopo la creazione del nuovo standard, Sandisk ha rilasciato la prima scheda CFexpress Tipo B, Extreme Pro CFexpress, con una velocità massima di lettura e scrittura di 1700 MB / se 1400 MB / s.

CFexpress Tipo B ha le stesse dimensioni e interfaccia fisica della scheda XQD. Utilizza il bus PCIe Gen 3 × 2 e il protocollo NVMe 1.2. La larghezza di banda teorica dell'interfaccia è 2000 MB / s, che è lo standard più semplice e popolare per CFexpress 2.0. Sandisk Extreme Pro CFexpress è pienamente compatibile con le fotocamere Z6, Z7, S1, S1R, D5 con slot per schede XQD, ma la fotocamera non ha prestazioni complete, la versione da 512 GB legge 1700 MB / s, vicino al limite dell'interfaccia, scrivi La velocità in entrata è anche 1400 MB / s, che è 3,5 volte più veloce della scheda XQD più veloce. La velocità di lettura / scrittura più bassa da 64 GB è anche di 1500 MB / se 800 MB / s. Le versioni da 128 GB e 256 GB di media capacità hanno la stessa velocità di lettura / scrittura di 1700 MB / s. 1200 MB / s, la velocità supera la maggior parte degli SSD consumer.

Sandisk Extreme Pro CFexpress è disponibile solo nel Regno Unito, Francia, Italia e Spagna. Offre 64 GB, 128 GB, 256 GB e 512 GB. Il prezzo più basso è di 204,99 Euro e il prezzo più alto è di 788,99 Euro. Il prezzo è circa della stessa capacità. Raddoppia la scheda XQD. In linea con la scheda ad alta velocità, Sandisk ha anche introdotto il lettore di schede USB 3.1 Extreme Pro CF Express, al prezzo di 80 euro.