Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > L'utile operativo di Samsung nel secondo trimestre fiscale del 2021 dovrebbe raggiungere $ 10 miliardi

L'utile operativo di Samsung nel secondo trimestre fiscale del 2021 dovrebbe raggiungere $ 10 miliardi

Il mercoledì, Samsung rilascerà l'ultima relazione finanziaria per il secondo trimestre fiscale del 2021. Molte agenzie di analisi del mercato hanno fatto analisi dall'aspetto avanzato delle prestazioni di Samsung nel nuovo trimestre fiscale. Si ritiene generalmente che il profitto operativo di Samsung aumenterà sostanzialmente nel secondo trimestre.

Secondo una relazione di Reuters, il 6 luglio, il profitto di Samsung Electronics per il trimestre di aprile-giugno può aumentare del 38% a causa di forti prezzi dei chip. La domanda dei consumatori per i prodotti elettronici durante l'epidemia ha anche stimolato l'aumento del mercato dell'elettronica di consumo. Compreso il rimbalzo nelle applicazioni del data center.


Secondo i dati presentati da 20 analisti a Refinitiv SmartAstimate, il profitto operativo di Samsung può saltare a 11,3 trilioni vinti (US $ 10 miliardi) nel nuovo trimestre fiscale.

È probabile che il reddito operativo crescerà del 20%, che sarà anche il più alto reddito operativo di Samsung nel secondo trimestre dal 2018. Le entrate totali possono aumentare del 15,4%.

Gli analisti hanno affermato che la divisione dei chip dell'azienda può beneficiare di prezzi dei chip di memoria più alti dei previsti, mentre sono aumentate anche le spedizioni.

Secondo i dati di Trendforce, il prezzo dei chip DRAM ampiamente utilizzato nei server, i telefoni cellulari e altri dispositivi di calcolo sono aumentati del 27% rispetto al primo trimestre, mentre il prezzo dei chip di memoria flash NAND che servono il mercato di archiviazione dei dati è aumentato di 8.6 %.

Gli analisti hanno affermato che i profitti di fabbricazione dei chip dei chip di Samsung e dei profitti di progettazione dei chip di logica sono stati migliorati, in parte perché le operazioni del Texas Factory colpito dalla tempesta sono tornate alla normalità. Gli analisti stimano che il profitto operativo della divisione dei chip nel nuovo trimestre fiscale è aumentato di circa il 22% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno a circa 6,6 trilioni di vinzione.

Tuttavia, secondo i dati degli investimenti e dei titoli di Shinyoung, le spedizioni smartphone di Samsung da aprile a giugno sono diminuite da circa 76 milioni nel primo trimestre a circa 59 milioni. Vendite rallentate.

Gli analisti hanno affermato che a causa del deterioramento della prevenzione epidemica in India questo trimestre, la domanda di telefoni cellulari e la fornitura stretta di alcuni chip di processore mobili possono anche influenzare le spedizioni. Si stima che il profitto operativo del business mobile sia di circa 2,9 trilioni di vinzione. .