Casa > notizia > Il processo di 5nm di Samsung aggiunge un altro cliente, la serie Pixel 6 Google dovrebbe essere equipaggiata

Il processo di 5nm di Samsung aggiunge un altro cliente, la serie Pixel 6 Google dovrebbe essere equipaggiata


Elettronica di consumo Ben noto Whistleblower Jon Prosser ha recentemente esposto alcune delle specifiche della nuova serie di cellulari di Google Pixel 6, che saranno dotate di chip auto-sviluppati di Google utilizzando il processo di 5NM di Samsung per sostituire il processore Qualcomm precedentemente utilizzato. Il chip è stato sviluppato congiuntamente dal dipartimento del semiconduttore di Google e di Samsung e la performance è paragonabile all'elescante S870.

È stato ricordato per molto tempo che Google chip di telefoni cellulari auto-sviluppati. Se questa volta va sul mercato con la produzione di massa del nuovo telefono, sarà una fabbrica di marchi di telefonia mobile che porterà ancora una volta i propri chip di telefoni cellulari dopo Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi e altri marchi.

I report dei media stranieri hanno sottolineato che ci saranno due serie Pixel 6 Google. Tra questi, il pixel 6, il nome-denominato "Oriel", è dotato di uno schermo AMOLED da 6,4 pollici, 50 milioni di pixel grandangolari + 12 milioni di obiettivi ultra-angoli ad angolo ultra-angolo. Il pixel 6 Pro (o Pixel 6 XL), il nome del codice "Raven", è dotato di uno schermo OLED da 6,71 pollici, 50 milioni di grandangolo + 48 milioni di teleobiettivo + 12 milioni di ultra grandangolari.