Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Samsung nessun avviso pubblico pieghevole cellulare orizzontale

Samsung nessun avviso pubblico pieghevole cellulare orizzontale

Alla "Samsung Developers Conference 2019" (SDC 19) tenutasi in California, Samsung Electronics ha presentato un nuovo tipo di telefono cellulare pieghevole.

Secondo il rapporto "Yonhap News Agency", il telefono cellulare è diverso dal Galaxy Fold. Non è piegato verticalmente come un libro o un manuale. Invece, è orientato orizzontalmente e può piegare il telefono in un piccolo quadrato.

Zheng Huishun, dirigente del gruppo di sviluppo dell'architettura wireless di Samsung Electronics, non ha mostrato nuovi avvertimenti sul nuovo video pieghevole per telefoni cellulari. Nel discorso, Galaxy Fold era solo l'inizio. La cosa sorprendente della tecnologia di piegatura è che rende il telefono più raffinato.

Zheng Huishun ha affermato che Samsung sta sperimentando le tasche, ma può essere convertito in un telefono di dimensioni generiche quando si scattano foto e si registra. È opinione diffusa che i telefoni pieghevoli che verranno elencati in seguito saranno più piccoli del Galaxy Fold sul mercato.

Secondo i media stranieri "The Verge", Samsung Electronics sta rafforzando la tecnologia di piegatura dei telefoni cellulari, mentre la creazione di telefoni cellulari più piccoli, può anche aumentare il tipo di telefoni cellulari.

Al momento, Samsung non divulga dettagli come il nome del telefono, il time to market e il prezzo. Ma Bloomberg ha recentemente riferito che Samsung Electronics ha in programma di introdurre un telefono pieghevole più economico e leggero rispetto al Galaxy Fold. Il prodotto può essere piegato in un quadrato con una dimensione dello schermo di 6,7 pollici.

L'industria prevede che il prodotto dovrebbe essere presentato alla World Mobile Communications Conference (MWC) all'inizio del prossimo anno.