Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Samsung può fornire schermi pieghevoli ai produttori di telefoni cellulari cinesi

Samsung può fornire schermi pieghevoli ai produttori di telefoni cellulari cinesi

Persone che hanno familiarità con la questione hanno rivelato che Samsung Display, un produttore di display sotto la Samsung Electronics della Corea del Sud, si sta già preparando per espandere la sua attività di schermi pieghevoli e ha iniziato a vendere prodotti ad aziende al di fuori della divisione mobile di Samsung. Il pannello flessibile è il prodotto esclusivo di Samsung Display per la divisione mobile di Samsung, ma la società prevede di vendere 1 milione di tali pannelli sul mercato aperto quest'anno.

Secondo i rapporti, molti produttori di smartphone cinesi come OPPO e vivo stanno collaborando con Samsung e prevedono di spedire dispositivi dotati di schermi pieghevoli nella seconda metà del 2021.

Resta inteso che finora Samsung Display ha fornito a Samsung Electronics solo pannelli di visualizzazione pieghevoli per i telefoni cellulari Samsung Galaxy Z Fold e Z Flip. Negli ultimi anni, Samsung Display ha anche provato a firmare contratti con altri acquirenti, ma non è riuscito a procedere come previsto.

Attualmente, Samsung Display è l'unica azienda che utilizza il vetro ultrasottile (UTG) nei display pieghevoli, il che la rende leader in questo campo. Ci sono state segnalazioni nel novembre dello scorso anno che BOE prevedeva di utilizzare UTG anche nei suoi schermi pieghevoli.

Si stima che Samsung Display produrrà più di 10 milioni di display pieghevoli quest'anno. Tra questi, circa 1 milione viene fornito ai produttori di telefoni cellulari cinesi, mentre la parte rimanente è ancora fornita a Samsung Electronics. Tra i circa 1 milione di schermi pieghevoli forniti ai produttori cinesi di telefoni cellulari, si prevede che gli schermi pieghevoli orizzontali rappresentino 260.000, mentre gli schermi pieghevoli verticali rappresentano circa 800.000.

Gli analisti hanno affermato che la fornitura di Samsung Display ai produttori di telefoni cellulari cinesi indica che il periodo esclusivo di Samsung Electronics per la tecnologia dei display pieghevoli sta volgendo al termine.