Casa > notizia > Samsung Electronics Invests 171 trilione vinto nel sistema LSI e aziende di fonderia

Samsung Electronics Invests 171 trilione vinto nel sistema LSI e aziende di fonderia

Il 13 maggio, l'Electronics Samsung della Corea del Sud ha annunciato che aumenterà il suo investimento nel sistema LSI e Business della fonderia entro il 2030 e l'investimento totale sarà ampliato a 171 trilioni di vinzione (circa US $ 151,4 miliardi) per accelerare la ricerca e lo sviluppo del taglio Tecnologia del processo di semiconduttore Edge. Costruzione di nuovi impianti di produzione.

Samsung Electronics ha dichiarato che il piano è con un incremento di 38 trilioni di condotto (circa US $ 33,64 miliardi) dall'investimento precedentemente annunciato di 133 trilioni vinti nell'aprile 2019 e dovrebbe aiutare la Società a diventare un leader globale nelle chips logiche entro il 2030. . Negli ultimi due anni, Samsung Electronics ha lavorato a stretto contatto con una serie di società di progettazione dei semiconduttori, produttori di componenti e attrezzature e Academia per fare progressi verso questo obiettivo.

Inoltre, Samsung Electronics ha anche annunciato che la società ha iniziato la costruzione di una nuova linea di produzione in Pyeongtaek, Corea del Sud, che dovrebbe essere completata nella seconda metà del 2022. La linea di produzione P3 di Pyeongtaek utilizzerà le attrezzature EUV per produrre la massa Prodotti per chip di logica da 14nm DRAM e 5NM. Samsung Electronics ha detto che come uno dei maggiori cluster del settore dei semiconduttori del mondo, Pyeongtaek diventerà un hub leader per l'innovazione della prossima generazione.

Dr. Kinam Kim, vicepresidente e responsabile del dipartimento delle soluzioni di attrezzature del Dipartimento di Samsung Electronics, ha affermato che l'intera industria dei semiconduttori è di fronte a uno spartiacque, ed è il momento di formulare strategie e piani di investimento a lungo termine. Nel settore della memoria, Samsung Electronics ha mantenuto la sua indiscussa posizione di leadership e la società continuerà a effettuare investimenti preventive per guidare l'industria.