Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > SK Hynix aumenta gli investimenti nelle società di start-up all'estero

SK Hynix aumenta gli investimenti nelle società di start-up all'estero

SK HYNIX, il secondo più grande produttore di chip di memoria del mondo, aumenta il suo investimento nelle società di start-up all'estero.

BusinessBeaa ha sottolineato che SK Hynix ha investito in potenziali opportunità di business in più campi, incluso il design del chip di semiconduttore, il processo di litografia EUV, i materiali per lo sviluppo del software e i sensori autonomi del veicolo.

Nell'agosto dell'anno scorso, le aziende come SK Hynix e Saudi Aramco hanno investito un ulteriore US $ 60 milioni in Sificave. Resta inteso che Sifilone fornisce gratuitamente RISC-V con diritti di proprietà indipendenti nel tentativo di rompere il monopolio del braccio nel mercato.

Nel maggio dell'anno scorso, SK Hynix ha investito in Mempverge, uno sviluppatore di storage su larga scala. La tecnologia dell'azienda può superare i limiti del contenuto di storage e fornire velocità di elaborazione dei dati più veloci per l'industria dell'Intelligenza Artificiale (AI).

Inoltre, SK Hynix ha investito circa 1,2 miliardi vinti nella società start-up degli Stati Uniti Inpria nell'agosto 2019, che produce principalmente materiali fotoresist utilizzati nel processo EUV. A partire dalla seconda metà di quest'anno, SK Hynix inizierà ad applicare la tecnologia Litografia UEV per produrre DRAM.