Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > SK HYNIX annuncia risultati di valore sociale (SV) del 2020

SK HYNIX annuncia risultati di valore sociale (SV) del 2020

Seoul, Corea del Sud, il 10 maggio, 2021, SK Hynix (o "L'azienda", www.skhynix.com) ha annunciato i suoi risultati nella creazione di valore sociale (SV) nel 2020. Dal 2019, le principali controllate del Gruppo SK hanno Quantificato il valore sociale creato nell'anno precedente dai tre aspetti dei "risultati dei contributi economici indiretti", "Benefici sociali della gestione aziendale" e "risultati dei contributi sociali" e annunciati al pubblico.

SK Hynix ha dichiarato che i risultati del valore sociale dell'azienda nelle suddette tre aree dello scorso anno sono i seguenti: "I risultati indiretti dei contributi economici" (compresa la tassazione, l'occupazione, i dividendi, ecc.) Arandato a 5.3737 trilioni di vinzione; Social (lavoratori / crescita comune) e campi ambientali I "Benefici sociali della gestione aziendale" ammontano a -596,9 miliardi di vinti; I "risultati dei contributi sociali" comprese donazioni e attività di contribuzione sociale ammontano a 110,6 miliardi di vinti.


Tabella 1. Risultati quantificazione del valore sociale di SK Hynix dal 2019 al 2020

Grazie al miglioramento delle condizioni del mercato dei semiconduttori rispetto allo scorso anno, il valore sociale creato da contributi economici indiretti ha raggiunto un aumento dell'anno precedente del 32% (1.3143 trilioni di vinto) rispetto al 2019. Tuttavia, a causa di fattori ambientali Emissioni di gas a effetto serra, il valore sociale creato dai benefici sociali delle operazioni sociali è diminuito dell'11% su base annua (57,1 miliardi di vinto). Allo stesso tempo, il valore sociale creato dai contributi sociali è aumentato di 41,3 miliardi di vinto, che è dovuto principalmente al forte sostegno fornito da SK Hynix alla società nella lotta contro la nuova epidemia di corona.

Guardando specificamente ad ogni aspetto, SK Hynix ha detto che il contributo indiretto dell'azienda all'economia ha raggiunto notevoli risultati in termini di tassazione, occupazione e dividendi. Innanzitutto, i risultati relativi alle tasse aziendali sono migliorati in modo significativo, un aumento dell'anno precedente del 211% rispetto allo scorso anno. Inoltre, SK Hynix ha raggiunto il tasso di lavoro contingente dei disabili nel 2020 (il tasso di lavoro contingente delle persone disabili in società private con oltre 50 dipendenti è del 3,1%) e ha raggiunto notevoli risultati nel noleggiare gruppi svantaggiati. In termini di dividendi, il valore sociale realizzato anche dalla società è aumentato del 17% su base annua. SK Hynix si aspetta che in quanto le condizioni del settore e di mercato migliorano in modo significativo quest'anno, il contributo economico indiretto dell'azienda continuerà a crescere.

Il costo negativo dei benefici sociali delle operazioni commerciali nel settore della protezione ambientale è stato di 944,8 miliardi di condotto, con un incremento di 127,2 miliardi di vinto dal 2019. Ciò è causato dalla particolarità del settore dei semiconduttori, poiché il processo di produzione del semiconduttore consuma un sacco di energia idroelettrica Risorse ed emette gas serra. La persona responsabile dell'Hynix SK ha dichiarato: "SK Hynix ha ridotto con successo le emissioni di gas serra per unità di produzione attraverso il riciclaggio delle risorse e altri sforzi. Nonostante ciò, le emissioni complessive della serra della Società hanno mostrato una tendenza al rialzo. Lux esprime le sue scuse più sincere a tutti gli stakeholder. La società continuerà a investire nello sviluppo della tecnologia ambientale verde per ridurre l'impatto negativo sull'ambiente e allo stesso tempo fare ogni sforzo per ridurre la quantità totale di emissioni di gas serra. "

Nonostante ciò, il valore sociale creato da SK HYNIX nel settore sociale è aumentato del 21% su base annua a 322,4 miliardi di miliardi, mentre il valore sociale nel settore del prodotto / servizio è aumentato anche del 116% su base annua a 25,5,5 miliardo vinto; Questo risultato è stato parzialmente compensato da questo. L'impatto negativo causato dal campo ambientale. Al fine di aumentare la percentuale di localizzazione di materiali semiconduttori, parti e attrezzature, SK Hynix implementato "Tecnologia Innovation Enterprise Project" e funzionante "Analisi e misurazione del supporto di supporto" per rafforzare il suo sostegno alle società partner. Inoltre, SK Hynix ha anche aumentato la fornitura di prodotti a bassa potenza, compresi i dischi rigidi a stato solido che possono ridurre significativamente le emissioni di anidride carbonica.

Il contributo sociale di SK Hynix ha raggiunto un aumento dell'anno su anno del 60% a 110,6 miliardi di vinto. Nell'ultimo anno, SK Hynix ha compiuto sforzi incessanti e fecero contributi eccezionali alla lotta contro la nuova epidemia di corona. Ad esempio, SK Hynix dimostra attivamente il forte sostegno della società per il personale medico e fornisce dispositivi intelligenti per l'apprendimento a distanza ai bambini dalle famiglie a basso reddito per costruire una rete di sicurezza sociale.

In futuro, SK Hynix prevede di implementare la tabella di marcia "Valore sociale 2030" integrando il potere dell'intera azienda. Il piano è stato annunciato a gennaio di quest'anno ed è un piano a medio e lungo termine formulato dalla società per realizzare il valore sociale. Attraverso l'attuazione di questo piano, SK Hynix è impegnata a raggiungere una serie di obiettivi chiave, incluso il raggiungimento di neutralità del carbonio, rivitalizzando l'ecosistema del semiconduttore, costruendo una rete di sicurezza sociale e internalizzare una cultura aziendale basata sulla diversità e sulla inclusività.

In particolare, come la prima azienda nel settore della memoria del semiconduttore per aderire all'iniziativa RE1001, SK Hynix ha mostrato azioni positive attraverso vari sforzi, come minimizzare le emissioni di gas a effetto serra, riducendo le emissioni di rifiuti e migliorando il riciclaggio dell'acqua durante il processo di produzione del semiconduttore durante il processo di produzione di semiconduttori. Un forte desiderio di migliorare l'ambiente. Inoltre, SK Hynix continuerà il suo precedente piano per sostituire i dischi rigidi meccanici esistenti con unità a bassa potenza dello stato solido e continuare ad espandere l'applicazione di tecnologie rispettose dell'ambiente.

1Re100: l'iniziativa RE100 mira ad attrarre più aziende leader globali da tutti i ceti sociali per partecipare e promuovere l'uso di energia rinnovabile al 100% per soddisfare le loro esigenze di elettricità. L'iniziativa è stata avviata dall'organizzazione multinazionale senza scopo di lucro britannica "il gruppo climatico" nel 2014. Finora, 263 aziende in tutto il mondo si sono unite all'iniziativa RE100. Re100 sostiene che le aziende che si uniscono alla sua iniziativa avranno fonti energetiche rinnovabili per tutte le loro esigenze di elettricità nel 2050.

Il vicepresidente della gestione della sostenibilità di SK Hynix ha detto: "SK Hynix ha aumentato l'obiettività e l'affidabilità della quantificazione delle prestazioni dichiarando i risultati del valore sociale della società per tre anni consecutivi. Rafforzeremo la gestione ESG espandendo la scala della creazione del valore sociale, esplorando più modi per contribuire all'umanità e alla società. "

Sulla base della filosofia aziendale "Double Bottom Line (DBL)" di perseguire il valore economico (EV) e il valore sociale allo stesso tempo, il Gruppo SK quantificherà e annuncerà il valore sociale creato nell'anno precedente dal 2019.

Negli ultimi tre anni, il Gruppo SK ha ottenuto con successo risultati quantitativi significativi in ​​aree tra cui prodotti e servizi, e ha anche fatto risultati nell'espansione della scala di impiegare gruppi svantaggiati. Tuttavia, la autovalutazione del Gruppo SK del suo modello di business Business Based Business (BM) innovation ha ancora raggiunto un livello veramente significativo, e ha capito che deve ulteriormente investire più sforzi per ridurre la quantità totale di emissioni di gas serra su larga scala. necessità.

Oggi il Gruppo SK sta componendo una storia finanziaria basata sulla gestione ESG e integrano da vicino i risultati quantitativi del valore sociale con le strategie aziendali delle sue controllate in futuro. Allo stesso tempo, il Gruppo prevede inoltre di rivelare in modo trasparente le sue norme di misurazione delle emissioni di gas serra e le formule correlate per migliorare l'affidabilità dei risultati della misurazione delle parti interessate esterne.

La misurazione quantitativa dei risultati ESG è anche una tendenza globale. Ad esempio, il valore Bilanciamento dell'Alleanza (VBA) avviato da SK Group, BASF, Novartis e altre famose società straniere sta lavorando con gli standard internazionali di reporting finanziario (IFRS) e il World Economic Forum (World Economic Forum). WEF), Harvard Business School (HBS), ecc. Cooperare attivamente per espandere la loro influenza. Il Gruppo SK rafforzerà ulteriormente la cooperazione con agenzie e organizzazioni pertinenti a prendere il comando per stabilire norme internazionali per la misurazione quantitativa del valore sociale.