Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > SIA ha annunciato i dati sulle vendite globali di semiconduttori per luglio di quest'anno, con un aumento del 4,9% su base annua

SIA ha annunciato i dati sulle vendite globali di semiconduttori per luglio di quest'anno, con un aumento del 4,9% su base annua

L'American Semiconductor Industry Association (SIA) ha pubblicato un rapporto il 3 settembre, mostrando che le vendite globali di semiconduttori nel luglio di quest'anno sono state di 35,2 miliardi di dollari USA, un aumento del 4,9% rispetto ai 33,5 miliardi di dollari USA di luglio 2019 e giugno 2020 rispetto al il mese scorso. Di 34,5 miliardi di dollari USA è aumentato del 2,1%.


La curva blu rappresenta le vendite totali e la curva rossa rappresenta il tasso di crescita anno su anno (fonte dati: World Semiconductor Trade Statistics Organization WSTS)

"Nei primi sette mesi di quest'anno, il mercato globale dei semiconduttori sta ancora facendo del suo meglio per superare le varie difficoltà causate dall'epidemia e dal vento contrario. Le vendite di luglio sono aumentate di anno in anno e di mese in mese. Ma per il industria dei semiconduttori, c'è ancora un'enorme incertezza sul mercato ", ha affermato John Neuffer (John Neuffer), presidente e CEO di SIA. "Le vendite nella regione delle Americhe sono rimaste forti a luglio, con un aumento del 26% su base annua".

Il rapporto sottolineava che, ad eccezione delle Americhe, le vendite in Cina (+ 3,5%) e in tutte le altre regioni dell'Asia-Pacifico (+ 1,4%) sono aumentate su base annua, ma sono diminuite in Giappone (-0,4% ) ed Europa (-14,7%).

Su base mensile, rispetto a giugno di quest'anno, le vendite in tutte le regioni sono aumentate: Asia Pacifico / Altre regioni (4,5%), Giappone (3,4%), Europa (3,2%), Americhe (0,9%) e Cina (0,5% ).