Casa > notizia > SIA: febbraio Le vendite di semiconduttori globali hanno raggiunto $ 39,6 miliardi, il tasso di crescita annuale della Cina è il più veloce

SIA: febbraio Le vendite di semiconduttori globali hanno raggiunto $ 39,6 miliardi, il tasso di crescita annuale della Cina è il più veloce

Gli ultimi dati rilasciati dall'associazione del settore del Semiconductor degli Stati Uniti (SIA) mostrano che le vendite globali del settore dei semiconduttori nel febbraio del 2021 sono di $ 39,6 miliardi, con un incremento del 14,7% su base annua, una diminuzione dell'1,0%.


SIA Presidente e CEO John Neuffer dissero: "La nuova epidemia di corona nei primi anni ha portato a un mercato a semiconduttore globale lento, e cominciò a rimbalzare quest'anno.

Dalla regione, le vendite di tutti i mercati sono aumentate di un anno di anno, di cui il mercato cinese è aumentato del 18,9%. John Neuffer crede che la ragione sia che nei primi anni, la Cina viene prima influenzata dall'epidemia e le vendite di semiconduttori sono diminuite bruscamente.

Inoltre, la regione Asia-Pacifico è aumentata del 18,2%, un anno crescente annuale, un aumento annuale del 7,6% e un aumento annuo del 6,8%. Tuttavia, se il mese viene confrontato, solo Asia Pacifico, l'Europa sta crescendo in due regioni, l'aumento mensile dell'1,5%, dello 0,8%, la Cina è piatta, il Giappone e il Nord America sono diminuiti.