Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > SEMI: l'area di spedizione dei wafer di silicio nel 2020 aumenterà del 5% rispetto allo scorso anno

SEMI: l'area di spedizione dei wafer di silicio nel 2020 aumenterà del 5% rispetto allo scorso anno

Secondo l'International Semiconductor Industry Association (SEMI) oggi (3) ha annunciato il rapporto di analisi di fine anno del settore dei wafer di silicio rilasciato dalla sua organizzazione di produttori di prodotti in silicio, anche sotto l'impatto della nuova epidemia di corona, l'area globale di spedizione dei wafer di silicio ha continuato a crescere lo scorso anno. Inoltre, il fatturato totale è stato lo stesso dell'anno precedente, a 11,17 miliardi di dollari USA, vicino al picco storico del 2018.

Secondo le statistiche SEMI, le spedizioni totali di wafer di silicio hanno raggiunto 12.407 milioni di pollici quadrati lo scorso anno, con un aumento del 5% rispetto a 11.810 milioni di pollici quadrati nel 2019, che è vicino al record storico stabilito nel 2018.


Neil Weaver, Presidente di SEMI SMG e Vice Presidente dello sviluppo del prodotto e dell'ingegneria applicativa, ha dichiarato: "Nonostante l'interruzione di COVID-19 per l'industria dei semiconduttori, la buona domanda di 300 mm e la forte crescita nella seconda metà del 2020 guideranno il silicio spedizioni di wafer nel 2020. crescita di. "