Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Rumor ha che Intel sta considerando una dotazione di 2 miliardi di acquisizione di Sifilone

Rumor ha che Intel sta considerando una dotazione di 2 miliardi di acquisizione di Sifilone


Le persone che hanno familiarità con la questione hanno detto a Reuters che Intel sta discutendo la possibilità di acquisire il sifivo. Sificava è una delle società di design dei chip che stanno già operando nel mercato basate su Open Source RISC-V.

In precedenza, Bloomberg ha citato una fonte che dice che Intel sta considerando un'offerta da $ 2 miliardi. Intel e Qualcomm sono già uno degli investitori di Sifily. In un round di finanziamento guidato da SK Hynix, Sifily ha ricevuto $ 61 milioni.

L'acquisizione di SiFive può fornire Intel con una libreria di proprietà intellettuale, che può essere utilizzata sui propri chip, oppure può essere venduta ai clienti in futuro. Intel ha dichiarato che prevede di licenziare i core di calcolo in base alla sua architettura di X86 proprietaria ai clienti come parte del suo business manifatturiero della fonderia. Ma Intel avrà anche una spinta nel suo business del software. Sifica è anche impegnata a rendere diversi tipi di chip di calcolo più facili da programmare e l'anno scorso ha ingaggiato Chris Latner, un famoso scienziato di computer in silicone.

Ratner ha creato il linguaggio di programmazione Swift per Apple, che è diventato gli sviluppatori principali per scrivere applicazioni per l'iPhone. Recentemente, Ratner è stato anche responsabile del gruppo di language del gruppo di programmazione sotto il team di intelligence artificiale del cervello di Google e TensorFlow di Alfabet.