Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Rongchuang è riuscito a detenere Cree e ha firmato un contratto di licenza per brevetti e marchi LED

Rongchuang è riuscito a detenere Cree e ha firmato un contratto di licenza per brevetti e marchi LED

Ieri (18), Rongchuang ha emesso un annuncio. In risposta ai cambiamenti nelle attività e nel mercato futuri dell'azienda, il consiglio di amministrazione ha firmato un accordo di licenza di brevetti e marchi con CreeInc. per aprire nuove applicazioni e nuovi mercati. Il contratto o il periodo di impegno è il 1 ° luglio 2019. Sarà fino al 30 giugno 2022.

CreeInc. è un produttore e produttore globale di LED per illuminazione, prodotti di illuminazione e applicazioni di alimentazione e RF. Sebbene la sua redditività sia stata debole negli ultimi anni, la società è pienamente impegnata nell'applicazione di applicazioni di nicchia come la tecnologia IR e VCSEL. In volume, ora firma il brevetto LED & contratto di licenza di marchio con CreeInc., mostrando che Rongchuang sta esplorando attivamente nuove applicazioni e nuovi mercati.

Nella prima metà di quest'anno, Rongchuang ha continuato a soffrire di eccesso di offerta nel mercato e debole domanda di retroilluminazione. Il ricavo è stato di 1,76 miliardi di dollari, che è stato svalutato per lo stesso periodo negli ultimi sette anni. Tuttavia, la società ha sviluppato prodotti MiniLED ultra-piccoli, che sono previsti nella seconda metà di quest'anno. Inizia a contribuire alle entrate e concentrati sugli sport da campo.

Oltre a MiniLED, Rongchuang è anche in applicazioni di rilevamento LED, inclusi IR, VCSEL e altre tecnologie, e continua a promuovere applicazioni LED per autoveicoli, che contribuiranno ad aumentare la redditività quando verrà promossa l'applicazione di prodotti di nicchia.

Inoltre, il produttore giapponese di LED Nichia è stato annunciato alla fine di maggio, la sua Taiwan Nichia Company aveva venduto tutte le sue azioni entro la fine di marzo e ha revocato il rapporto di investimento con Rongchuang. All'epoca Rongchuang disse che non avrebbe influenzato la compagnia. Operazione.