Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Renesas Electronics lancia 5 fotoaccoppiatori a dispersione con dimensioni minime di 8,2 mm

Renesas Electronics lancia 5 fotoaccoppiatori a dispersione con dimensioni minime di 8,2 mm

Secondo il rapporto del sito web mynavi, il 12 dicembre Renesas Electronics ha introdotto cinque nuovi accoppiatori ottici RV1S92xxA e RV1S22xxA da 8,2 mm, che attualmente sono i dispositivi di isolamento più piccoli del settore per automazione industriale e inverter solari.

Questi cinque pacchetti optoaccoppiatori hanno una larghezza del pacchetto di soli 2,5 mm e un'altezza di 2,1 mm, che sono più piccoli dei prodotti esistenti. Possono aiutare i progettisti a ridurre le dimensioni dell'attrezzatura, aumentare gli alberi del braccio del robot e aumentare la produttività dell'officina. La domanda di edifici a energia zero con apparecchiature solari più piccole.

Sebbene di dimensioni ridotte, tutti e cinque gli accoppiatori ottici offrono isolamento rinforzato a 5000 Vrms e funzionamento ad alta temperatura, possono adattarsi ad ambienti di lavoro difficili, supportare sistemi a 200 V e 400 V con isolamento rinforzato e soddisfare gli standard di sicurezza industriale. Tutti e cinque i dispositivi soddisfano i rigorosi standard UL61800-5-1 per le apparecchiature motorizzate e i requisiti di sicurezza di UL61010-2-201 per PLC e altre apparecchiature di controllo.