Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Qualcomm ha annunciato la collaborazione con la Russia per implementare la prima rete d'onda millimetrica 5G in Europa!

Qualcomm ha annunciato la collaborazione con la Russia per implementare la prima rete d'onda millimetrica 5G in Europa!

Qualcomm ha annunciato il 14 che coopererà con l'Agenzia dell'Information Technology di Mosca, un operatore di telefonia mobile russo, fornitore di apparecchiature e software per supportare i test e la distribuzione della prima rete di onde millimetriche 5G in Europa questo autunno.

Come primo schieramento di reti a onda millimetrica (banda n257) 5G nuova interfaccia aerea in Europa quest'anno, il progetto di Mosca supporterà una serie di nuove applicazioni per test e uso commerciale, dalla banda larga a linea fissa migliorata e l'accesso wireless mobile alla rete privata utenti. A soluzioni aziendali uniche.

Vale la pena ricordare che questo progetto mira ad aprire una serie di nuovi servizi e innovazioni digitali (compresa la realtà virtuale e le applicazioni di realtà aumentata) potenziate dal 5G. I servizi e le innovazioni di cui sopra diventeranno lo spazio digitale più importante nella capitale russa. elemento. Pertanto, l'agenzia di tecnologia dell'informazione di Mosca sta supportando l'industria russa delle comunicazioni senza fili per prepararsi a questa distribuzione.

Il governo di Mosca sta coordinando il piano della "zona pilota 5G", che prevede di espandere la rete nelle principali strade, stazioni ferroviarie, aeroporti, centri commerciali, stadi e persino sale conferenze nei prossimi anni.

Yulia Klebanova, vicepresidente dello sviluppo commerciale di Qualcomm, ha affermato che l'implementazione di reti 5G nella banda d'onda n257 millimetri consentirà agli operatori di raggiungere questo obiettivo in modo molto efficiente. Stiamo collaborando con i produttori per portare la tecnologia delle onde millimetriche 5G su una vasta gamma di terminali, dagli smartphone ai punti di accesso wireless fissi, il che è fondamentale per Mosca per raggiungere questo obiettivo.

Eduard Lysenko, direttore dell'Ufficio dell'Information Technology di Mosca, ha dichiarato che Mosca diventerà la prima città in Russia a supportare il pieno spiegamento di piloti 5G per tutti gli operatori di telecomunicazioni in autunno. L'implementazione di reti 5G in molte megalopoli globali è limitata dalle esigenze aziendali degli operatori mobili e dall'accesso allo spettro richiesto. Al fine di accelerare lo spiegamento di onde millimetriche da 5 G di grande capacità, abbiamo risolto il problema dell'accesso allo spettro a livello nazionale.

Ad oggi, l'interesse principale per lo spettro delle onde millimetriche 5G è arrivato dai vettori statunitensi. Questa banda offre una maggiore capacità e velocità di trasmissione dati, ma ha una copertura limitata rispetto allo spettro tipicamente utilizzato dagli operatori di spettro IF al di fuori degli Stati Uniti.