Casa > notizia > Gli esperti di prodotto vogliono affidarsi a Razr per riportare indietro il marchio Motorola

Gli esperti di prodotto vogliono affidarsi a Razr per riportare indietro il marchio Motorola

Recentemente, Chris Francica, esperto di prodotti Motorola, ha dichiarato in un'intervista a Netease Technology: "Non stiamo rilanciando Razr, ma vogliamo portare il marchio Motorola fuori dall'arena".


Chris Francic ha detto che Motorola aveva una versione originale di Razr. Più tardi, durante lo sviluppo di un design a schermo pieghevole, Lenovo non pensò che fosse necessario creare un nuovo Razr, quindi è per questo che tutti pensano che il nome Razr sia familiare. Razr è stato sviluppato da Lenovo Research, una consociata di Lenovo Group e dal dipartimento di telefonia mobile di Motorola. È durato 4 anni ed è stata la direzione del prodotto finale selezionata tra 26 soluzioni prototipo. Al fine di realizzare un design pieghevole, Lenovo, attraverso la continua ricerca e sviluppo, ha finalmente progettato questo Razr che ora viene presentato a tutti.


Alla domanda sulle difficoltà di progettazione del prodotto, Chris Francica ha affermato che la difficoltà di progettazione sta nel far lavorare insieme le due parti del telefono. A causa della struttura della cerniera, è necessario un design speciale per garantire che le linee delle due parti del telefono cellulare possano essere collegate normalmente, il che è una grande sfida. Per quanto riguarda la batteria, è necessario assicurarsi che le due parti della batteria possano essere utilizzate in modo equilibrato, quindi deve essere ottimizzato di conseguenza.



Pensi che il marchio Motorola possa fare affidamento su Razr per tornare?