Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Presidente di Qualcomm: credo che la disputa economica e commerciale sino-americana sarà finalmente risolta

Presidente di Qualcomm: credo che la disputa economica e commerciale sino-americana sarà finalmente risolta

Il 6 settembre, il presidente della Qualcomm Cristiano Amon ha dichiarato in un'intervista con la CNBC che crede che le tensioni commerciali sino-americane finiranno. Qualcomm ha una forte partnership in Cina e continuerà a supportarla. L'ecosistema China Mobile ha raggiunto il successo.

Nell'intervista, Amon ha affermato che l'attrito commerciale sino-americano alla fine sarà risolto. Ne è ottimista perché tutti sono nel mercato globale.

Amon ha sottolineato che Qualcomm continuerà a promuovere lo sviluppo del 5G. "Alla fine, gli operatori faranno avanzare con fermezza il loro piano di sbarco del 5G, perché il mercato ha bisogno del 5G, quindi Qualcomm continuerà comunque a spingere il 5G."

Amon ha anche sottolineato che Qualcomm ha una forte partnership in Cina. "Qualcomm è una società davvero unica che è una società che dà potere agli ecosistemi grazie al suo modello di business."

Ha affermato che Qualcomm fornisce una tecnologia strettamente legata al mercato globale. L'ecosistema China Mobile fa parte del mercato globale. Il modello di business di Qualcomm è un "buon modo" per aiutare i partner ecologici a raggiungere il successo.

Amon ha anche riconosciuto la protezione della proprietà intellettuale della Cina e ha creduto che i diritti di proprietà intellettuale di Qualcomm fossero rispettati in Cina.