Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Nikkei: Toshiba realizzerà TOB per 200 miliardi di yen e tre filiali dovranno affrontare il delisting

Nikkei: Toshiba realizzerà TOB per 200 miliardi di yen e tre filiali dovranno affrontare il delisting

Secondo Nihon Keizai Shimbun, Toshiba, che sta ricostruendo la propria attività, prevede di concedere in sub-licenza completa tre delle sue quattro società quotate.

Toshiba prevede di investire circa 200 miliardi di yen per acquisire azioni di queste tre filiali da altri azionisti attraverso lo stock open trading (TOB) e aumentare la propria partecipazione al 100%. Si prevede che tre filiali dovranno affrontare il delisting. .

Il rapporto ha sottolineato che Toshiba aveva deciso di attuare il summenzionato piano TOB nel consiglio di amministrazione tenutosi il 13, e l'obiettivo comprende Toshiba Plant Systems & Services, che produce apparecchiature per la generazione di energia, NuFlareTechnology, che produce apparecchiature per la produzione di semiconduttori e Xizhi Motor, che produce sistemi di motori per l'industria marittima.

Allo stato attuale, la partecipazione di Toshiba in queste tre filiali è del 50,0% ~ 54,9%, e quindi Toshiba implementerà il piano TOB per queste tre filiali a un certo livello di prezzo premium.

Vale la pena ricordare che l'altra filiale quotata di Toshiba, ToshibaTEC, non è nel programma TOB. Toshiba ha dichiarato che il piano TOB sarà annunciato immediatamente.